no ma va ti sbagli.... io l ho fatto e ho altri amici che l hanno fatto.......nel capello rimane (anche il thc.. me l han trovato.. per rispondere al messaggio sopra il tuo)
praticamente in corrispondenza del momento in cui fumi nel capello rimane la traccia....... ma se ti rasi e poi ricrescono e non fumi + mica rimane.......... quindi sei io mi sono ammazzato di canne nel 1994 mi rimane a vita il capello con le tracce? ma che stai a di? il capello cresce e mantiene in se la tua storia di assunsione di sostanze........
se ti rasi e poi non fumi sei pulito............
certo che se vai rasato a zero non ti possono fare l esame e a quel punto ti prelevano o un pelo delle ascelle o un pelo pubico........
quindi se ti rasi tutto e non fumi più fino all esame vai tranquillo.... il punto è se ti cresce abbastanza capello da qui a febbraio per l esame......... altrimenti te lo rimandano........
fidati che non è come dici te :D quindi mi sono fumato le canne a 16 anni e mi risulta positivo l esame del capello a 45? ma che stai a dì fra?a meno che non hai tagliato i capelli da 16 a 45 anni allora te le trovano le canne che hai fumato a sedici nei primi cm di capello....