embè lo organizziamo sto gruppetto?? mi tolgo la soddisfazione di conoscere qualcuno di voi e condividere qualcosa!
embè lo organizziamo sto gruppetto?? mi tolgo la soddisfazione di conoscere qualcuno di voi e condividere qualcosa!
io credo di esserci, e come disse il cieco..."vedremo"
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
Sir John Gielgud
allora chi c'è domani a Piazza Plebiscito??![]()
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Ciauu ragazzi
Ci sarò anch'io
Con altri 2 amici coltivatori ihihi
Dinafem sicuro passo da voi
Mi servono un po' di auto![]()
io ci andrò domani, sono con un lupo cecoslovacco quindi se è qualcosa fermatemi![]()
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Ci becchiamo li allora![]()
ragazzi ma che meravigliosa giornata ieri...uno stragrazie immenso al grande @propofol e al mitico @Otzi, persone a dir poco squisite
...appena conosciuti avevo l'impressione di conoscerli da una vita
la mia prima fiera, il mio primo raduno, e non poteva andare meglio...buona la prima insomma! grazie di cuore anche allo staff di @Dinafem Seeds...che ci ha riservato un accoglienza da rè nel privè!!!
grazie ragazzi!
e felicissimo di aver conosciuto @OldGoblin anche se putroppo non per molto tempo, ma si sà il vino buono sta nelle botti piccole...
l'unica cosa che mi è dispiaciuto molto è stato non trovare il capo @ecko nello stand Dolce Vita, ma ci vediamo a Roma...è solo rimandata!...![]()
Ultima modifica di sifone900; 16-10-16 alle 14:16
Mino Pausa
Jim Morrison
Sir John Gielgud
Finita la fiera... rientrati a casa... stanchi morti, devastati.. ma felici di aver visto e rivisto tante belle persone!
Grazie a tutti gli Enjointers che sono venuti a salutarci in stand, bellissimo condividiere qualche joint insieme, magari nella bellissima area esterna della fiera. Un clima spettacolare tra l'atro (infatti domenica c'era più gente fuori che dentro!)
Alla prossima!![]()