Non è solo questione di cane e gatto. Consideriamo pure il gatto e il topo, il leone e la gazzella, ecc ecc. E' la natura ragazzi... solo la natura e fa molto meno schifo che vedere etnie che si comportano allo stesso modo :-Y
Non è solo questione di cane e gatto. Consideriamo pure il gatto e il topo, il leone e la gazzella, ecc ecc. E' la natura ragazzi... solo la natura e fa molto meno schifo che vedere etnie che si comportano allo stesso modo :-Y
come dire,
l'uomo e l'uomo..
va beh so no stronzate ke i cani e i gatti non vanno d'akkordo xk non è sempre così anzi
sarebbe come dire che non può esistere amicizia tra uomo e donna
dipende tutto dai casi!
Altro che stronzate,il 90% delle volte se un cane vede un gatto se lo vorrebbe magnare!!
=============================
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
io avevo due boxer (mamma e figlia), i boxer sono buonissimi...
un giorno sentivo strani rumori provenire da dietro casa..i due cani avevano preso non so come un gatto e lo stavano letteralmente uccidendo.
forse il sangue, forse il gatto che si divincolava...non so ma erano impazzite!!!
ho fatto un urlo, i cani si sono staccati per un secondo e il gatto e scheggiato via!
'Cause every little thing gonna be alright
Azz poraccio...ne ho visti di gatti perdere tutte le loro vite in questo modo :-(
Amen..
lo sapete che i cani per eredità genetica mangiano la cacca?
infatti i predatori mangiano la pupù per non far sentire il proprio odore alle prede..
ma' che' sapore ha,una giornata uggiosa............
Delle feci, l'ho notato anche io nei cani. A volte,secondo quanto ho letto, lo farebbero anche per mancanza di minerali...mah'....