Ultimo...
Ultimo...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
interessante!
anche se ne esistono già "n" validi di docu-film sulla canapa
a me era piaciuto molto GRASS, con la voce narrante di woody harrelson
Il mio non è un docu-film...![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ultima modifica di Anand0; 08-03-19 alle 13:35
Eccolo. Fuori il 20 aprile, ovunque!
Info su www.unastoriaincredibile.it
![]()
E' Raul Bova quello in copertina???
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content
Ragazzi, ieri sono stato a Varese con due amici della zona, presso l'associazione SubStrato, dove il nostro super Admin ha presentato il suo libro: un piacere vedere, non un numero elevatissimo di presenze ma molto vario, con persone anche parecchio ignoranti sull'argomento e desiderose di informazione.
Un piacere @ecko , vedere come sei davvero carismatico, le persone ti ascoltano, forse perché tu ascolti loro e cerchi di trovare sempre una quadra , un compromesso con un dialogo rispettoso e leale.
A differenza dei molti che non ascoltano altro che le loro ragioni, facendo il gioco dei proibizionisti.
Grazie, grazie e ancora grazie. Cercherò dopo le amministrative di portarti nel mio paese.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Prefazione di Beppe Grillo??? Ma grandissimo!
E tu come lo conosci? Complimenti e tanti auguri!
Vedi qui: http://www.matteogracis.it/il-mio-pr...-beppe-grillo/
Nel novembre scorso sono anche intervenuto in un suo spettacolo a Firenze, sempre per parlare di Canapa.
A volte quando mi guardo indietro e ripercorro la mia vita, ho l’impressione di aver vissuto un film. Ne ho passate di tutti i colori, l'ho rischiata seriamente almeno un paio di volte, ho toccato il fondo e ho continuato scavando. Mi sono perso nella tana del Bianconiglio, ho smarrito la luce, i demoni mi stavano mangiando vivo. Ero ad un passo dal punto di non ritorno.
Poi lentamente e miracolosamente mi sono ritrovato. Un raggio di sole mi ha restituito l'anima e sono uscito dall'adolescenza come un sopravvissuto.
E poi con una forza sconosciuta e un'energia che non sapevo di avere ho preso in mano la mia esistenza e l'ho innalzata.
Al mio fianco Lei, una pianta magica e allo stesso tempo maltrattata come nessun’altra. Mi ha accompagnato passo dopo passo, in mille modi diversi, lungo il mio sentiero tortuoso.
E se la mia storia personale potrà sembrare avvincente e tumultuosa, la sua è stata straordinaria, nel bene e nel male.
Quella della Canapa (e della mia vita con Lei) è veramente una storia incredibile. Ho pensato che fosse giusto raccontarvela.
20 aprile 2019.
CANAPA, una storia incredibile.
Chinaski Edizioni.
Già pre-ordinabile su www.unastoriaincredibile.it