Sì anche oggi la foto, la luna e nel suo pieno potenziale,ho fatto anche una foto con una specie di binocolo all'eclissi,![]()
Sì anche oggi la foto, la luna e nel suo pieno potenziale,ho fatto anche una foto con una specie di binocolo all'eclissi,![]()
la sera dell'eclissi era troppo nuvoloso , ne ho presa una ieri sera con un teleobiettivo manuale pagato 10€![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Ceee oggi mi sono sbizzarrito,prima foto alle ore 20:00 circa,l'altra poc'anzi subito dopo un acquazzone![]()
Stanotte c'era una bella luna
Questa non è luce lunare ma stellarelo fatta stamattina presto 5:50 circa
Che figata questa foto @edcm! Sembra abitata dalle lucette che si vedono. Ma é un teleobiettivo da macchina reflex o cosa? Si trova a comprar su internet?
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural