Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Street Parade Bologna: S'HA DA FARE !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>@ Diz: ma che cavolo stai aspettando???????????????????????' VIENI VIENI VIENI VIENI VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!I NOLTRE LE BELLE PISCHELLE ABBONDANO ALLA GRANDE noi dovremo partire sulle 8:30, 9:30 e arrivare a Bolo sulle 9.30 o 10:30.....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

pardon, rettifico: vado sul lago di garda..

ma sappiate che mi sarebbe veramente piaciuto partecipare...ohi comuqnue un saluto a tutti :-] e buon balletto :-Z

Mentioned
    0 Post(s)
    Irie...minkia...davanti ad una spiaggia di Bali sono con te...
    ma anche in una meravigliosa località italiana sulle colline senesi...sulle coste liguri, siciliane, sarde o pugliesi, sui monti....
    Io l'ho visti e provati i Goa party...c'era (e ci deve essere) una natura straordinaria come contorno estatico...

ma a Bologna..sotto le torri...
    du bicchieri de lambrusco e na jolletta fatta bene...
    e ti faccio vedere come la street diventa una parade... :-] !!

Mentioned
    0 Post(s)
    Lago di garda.... ahahhahahah
    oggi si chiama Lago di gardaaaaaaaaaa !!

Diz...dillo che vuoi avere esperienze estatiche con la sostanza migliore e, quindi, più costosa del mondo....

ahhahahah....invece degli gnocchi bolognesi...le gnocche padane...
    8-)

Mentioned
    0 Post(s)
    dai dai che mi hanno anche fermato i canaza...... :-] :-] :-]

cmq

viva il lago di garda, con le sue carpe carnivore ed i pes i assassini.... :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    oh ma ragazzi, desenzano è pieno di piacevoli donzelle eh..sarà il turismo che le inneste nel sito ma oh..piacevoli donzelle che son?..piacevoli donzelle...

Mentioned
    0 Post(s)
    sono tornato dallo street rave parade...tutto intero!!
    e meno male!! :-]

mamma mia che spettacolo..
    per ora non aggiungo altro, i postumi mi limitano molto...dopo unio street parade e l'after (nel camper di un mio amico) credo che un giorno di riposo me lo possa prendere!! ;-)

ps. doc hai ragione, penso anche io che lo street parade sia diventato solo un pretesto per distruggersi, pero ormai vogliono torglierci anche quei pochi veri giorn di vera libertà e follia che ci rimangono!!

spero di postare foto...per rendere piu l'idea!! :-]
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    bella positive!mentre lavoravo vi pensavo!!
    qualsiasi cosa è un pretesto per distruggersi, street, rave, goa party, concerti, jam....e 30 anni fa non sarà stato uguale?i coglioni sono ovunque
    fotofotofoto
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>qualsiasi cosa è un pretesto per distruggersi</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

viaggio in macchina, lavoro, scuola...eh sì..

Mentioned
    0 Post(s)
    minkia diz e irie..questo ultimo scambio di battute
    è geniale..straordinario...avete capito tutto...
    complimenti ragazzi..

positive....ricorda...the best drug in the world...is your custard..!!
    :-] :-]

(ed è anche la più pericolosa.... :-P )

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 03-07-2006 13:59 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH....quale meravigiosa serata!!!!!

....straquoto irie! i discorsi del doc e di ivan non fanno una piega ma dovete pensare che appunto questo NON era un evento antiproibizionista, era un rave (o almeno un fantoccio di rave che ci propongono oggi sulla scia di street illegali organizzati per le strade londinesi negli anni 80/90) prima di tutto.....

...però ci sono state molte novità ....hanno cercato di ingentilire la classica forma dello street di bolo per trasformarlo più in un evento/raduno....diminuendo di parecchio la durata della parata (i carri sono arrivati all'arena verso le 00) e concentrando il tutto nell'arena parco nord......aggiungendo moltissime bancarelle di cilomari, bonghettari, e venditori di vario genere......allestendo un tendone dove era possibile sedersi stendersi e tranquillizzarsi un attimino......e cosa ancor più gradita un sacco di stand che vendevano frutta (che dio li benedica :-] ) e regalavano acqua (pochi in realtà che la regalavano ).....

la parola chiave è: EMPATIA

...è stata tra le esperienze più fortemente empatiche (se può dire empatiche? :-] ) che io abbia mai vissuto....non ho avuto ancora modo di leggere comunicati sull'esito dell'evento ma secondo me abbiamo di gran lunga superato i 100.000 partecipanti (per quelli che son venuto alla CTF immaginatevi il parco nord COMPLETAMENTE PIENO DI GENTE!)...

...la parte della serata migliore per me e i mie amici è incominciata quando così per caso (incredibile :-o ) abbiam beccato il WINTER e WHITE!!!! che immensa sorpresa!!!! purtroppo son dovuti andar via un'oretta dopo che stava albeggiando (verso le 5/6)....salutati i due grandi perosnaggi io e un fedelissimo compagno abbiamo messo a letto degli altri nostri amici e per noi si sono aperte le vere danze!!! praticamente abbiam ballato quasi sempre dnb ho fatto l'amore con il suo carettere sincopatico, aritmico, mutevole....

...di mattina i vari sciamani musici han dato il meglio di se stessi...e noi tribù della danza abbiam contraccambiato con ondeggiamenti e contorsionismi sempre più audaci sempre più estatici....

...giusto il tempo per qualche lotto in compagnie sempre diverse (c'è stato un attimo che avevano fatto la fila per caricare il mio lotto del rosso :-] ), energie diverse, emozioni diverse, occhi diversi e la danza che univa....

....verso le 11 i primissimi carri hanno spento la musica (per fortuna pochi) poi col passare del tempo tutti i carri-tendoni si sono azzittiti verso l'una di pomeriggio......

...ma la ciliegina della torta stava ancora per arrivare.....alcuni ragazzi si erano accampati con un ducato sotto a tre mega alberoni e hanno incominciato a dare musica!!!!!
    che spettacolo!!!!! gli ultimi irriducibili affamati ed estasiati dalla musica si sono raggruppati davanti all'unica cassa che avevano i ragazzi e lì si è continuato in un vero spirito fraterno a ballare e fare yoga della danza fino alle 15 quando un responsabile dell'arena ci ha imposto il silenzio e consigliato di andarcene.........

.....queste poche parole non basteranno a descrivere cosa è accaduto in mezzo alla collinetta dell'arena.....quasi non me ne capacito neanche io.....è stato incredibile.....

...W l'empatia!!!!!
    ridere e sorridere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.