Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: fame chimica

Mentioned
    0 Post(s)
    diz sono quasi costretta che effettivemante ancora non credevo nella tua divinizzazione xò ci si potrebbe pensare

x rispondere ad aquanox sonouna ragazza almeno questo pare

io credo di essere ed apparire x quella che sono poi le altre mica me interessano cmq credo che come me ce ne siano mille c'è ki si sbuccia e chi no (ahaha che stronzata )

cmq diz non c'è altro da aggiungere al tuo discorso
    potrei farti un applauso o darti una pacca sulla spalla ma magari potrebbe essere letto in maniera diversa da come la penso io
    quindi taccio

cmq aquanox son tornata anche io a mangiare la nutella D'ESTATE xò senza la fame chimica .. solo fame la fame della prima colazione
    ke poi vulissi capire perche se chiama prima colazione mica si fa la seconda o la terza ce sta il pranzo poi !!!
    o no????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 17-08-2006 00:41 ]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    a me la panza viene x la birra avissi a smettere ho un bello panzonello ke sembra ke piace
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao!
    Volevo sapere se mangiare cose come nutella e altri dolciumi fa ingrassare durante la fame chimica.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    :-o

Mentioned
    0 Post(s)
    bisgnerà che sto attento allora perchè ormai la spiaggia è una realtà e mettere su della gran panza non mi piace per niente :-[

Mentioned
    0 Post(s)
    nutella d'estate o d'inverno è sempre nutella... però capperi mi sa che quest'anno niente colpo sulle squinzie se continuo a mettere su della panza :-|
    adesso dovrò mettere in atto il piano - fumo + palestra perchè la vedo brutta :-W

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-07-2006 alle ore 02:37, PianetaErba :
    a proposito di mangiare ho appena finito di mangiare la mia cena
    si xk io la sera quando esco verso le 7:30 del pomeriggio mika ceno poi se ne parla verso quest orario le 2 e mezza del mattino x mangiare almeno assuppo cmq sia

un bel panino wustel mortadella e salsa rosa cosa ce di meglio di non spendere una lira fuori e mangiare ciò ke ami ???

chiamasi sfizio

x quanto riguarda i barattoli sikkome non so dove state ma credo di essere molto lontana vi posso dire veniteveli a prendere .. la mia è un isola felice

x quanto riguarda i grissini kon la nutella ti dico prima mangiavo una specie di kreaker mezzo dolce e mezzo salato rikoperto di nutella e immerso nel latte

prova questa nuova esperienza e poi mi vieni a raccontare!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sono sconvolto, confuso e allo stesso tempo felice e entusiasmato dal fatto che una ragazza (mi sembra di aver capito che PianetaErba sia una ragazza) si trovi su enjoint a parlare di fame chimica, liberalizzazione e quant'altro legato al mondo dei joint e che sia così istruita!
    diamine, perchè non possono essere tutte come lei? :-|

Mentioned
    0 Post(s)
    cazzo se si sviene non sono riuscita a legere tutte quelle cose da mangiare ke hai detto ho appena finito di mangiare e insomma so abbastanza piena

lo stare male mika era un offesa .. solo ke amo il salato
    prima amavo il dolce

ora amo il salato kon il dolce .. grazie a dio ho uno stomako di ferro e quindi posso mangiare patatine e latte anche dopo 5 minuti ke ho finito di mangiare le patatine

ogni tanto mi kiedo kome cazzo faccio ma non saprei
    quando ti viene lo spinno qualsiasi cosa è buona

x la nutella è buona se volete vi passo i barattoli ke ho ... ma non sono una tipa golosa di questa cosa meravigliosa che tutti chiamano nutella

solo gusti diversi![addsig]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    0 Post(s)
    dovresti provare qualcosa come un bel grissino salato immerso nella nutella!
    gnam gnam... mi sta venendo una fame 8-)

Mentioned
    0 Post(s)
    a proposito di mangiare ho appena finito di mangiare la mia cena
    si xk io la sera quando esco verso le 7:30 del pomeriggio mika ceno poi se ne parla verso quest orario le 2 e mezza del mattino x mangiare almeno assuppo cmq sia

un bel panino wustel mortadella e salsa rosa cosa ce di meglio di non spendere una lira fuori e mangiare ciò ke ami ???

chiamasi sfizio

x quanto riguarda i barattoli sikkome non so dove state ma credo di essere molto lontana vi posso dire veniteveli a prendere .. la mia è un isola felice

x quanto riguarda i grissini kon la nutella ti dico prima mangiavo una specie di kreaker mezzo dolce e mezzo salato rikoperto di nutella e immerso nel latte

prova questa nuova esperienza e poi mi vieni a raccontare!!!!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.