Ti presento il mio lotto by Rouge :-]
Lo so è un po' sfocata, ma non posso farci nulla, colpa della webcam....
Ti presento il mio lotto by Rouge :-]
Lo so è un po' sfocata, ma non posso farci nulla, colpa della webcam....
Corre troppo certa gente
Io rimango con la mente
Lontano, lontano!
Corre troppo certa gente
corre troppo e non si ferma mai!
joint, pipe, pipette, un lotto del rosso, e il mio nuovissimo smile fiammante!
Qualsiasi cosa mi va bene. Gangino, mi sembra di vedere una mia vetrina. Si potrebbe aprire un negozio di usato sicuro con tutta quella merce[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
in effetti la carta bruciata è parecchio dannosa, ma io non la fumo più che altro per il gusto! ;-)
Quando ero più piccolo spaziavo spesso dai ciloom ai bonghi, ero diciamo + \"fantasioso\". Da qualche anno invece vado quasi solo con cartine.. preferibilmente rizla argento o smoking oro. Si vede che amo particolarmente i \"preziosi\" :-D :-D
è vero.
le cartine ROOR sono bveramente particolari..io non le compero mai perchè non so dove trovarle, ma il doc ce le aveva e siccome mi sono piaciute particolarmente mi ha regaltao un pacchetto..
sono da professionisti, livello avanzato :-]
Diz, se vuoi le Roor io le vendo, le ho quasi finite però. Oltre ad essere ottime, pensa che si vendono solo a 1 euro, è il prezzo della Roor. Se vedo il Doc guardo di portargli qualcosa almeno ci godi anche te.[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
no, fai così..me le porti quando ci si vede per il mio compleanno ;-)
Mi sa che riesco a vedere prima il Doc anche se è una scommessa quasi persa in partenza. Tra casa, lavoro, apatia e altre storie non è che mi muova tanto da qua. Ma se puoi contattare il Doc, lui può dirti dove mi trovo, ha anche il mio telefono, e magari puoi venire te. Vedrai che comunque il modo per averle lo troviamo, magari te le spedisco[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>apatia e altre storie non è che mi muova tanto da qua</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
no.