Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Sgomberato CSOA PAGURO di Parma

Mentioned
    0 Post(s)
    ma mi sa che non c'entra nemmeno tanto il motivo della richiesta, che tu ci metta la gentilezza o meno.
    Tutti i centri sociali sono consapevoli, per cui antiproibizionisti, soprattutto per quanto riguarda la cannabis..ed è facile trovare un \"giardinetto antiproibizionista\" sui tetti degli stabili.
    Il 14 Luglio di quest'anno, Officina99 di Napoli ha subito una dura repressione. Gli agenti hanno praticamente sfondato o murato la totalità dell'edificio, smantellando una piccola Tv (pirata) e sradicando qualche piantina di canapa che prendeva il sole sul tetto...sigillando l'entrata.
    Devi sapere però che lo stabile era di Officina99, \"gentilmente\" e fra mille polemiche, donato dal comune di Napoli.
    8-)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    discorso forze dell'ordine: nazico ti devo contraddire ancora una volta!
    Il livello del conflitto sociale e politico in olanda è vicino allo ZERO. Non esistono forme di resistenza radicale. Sono stato in un paio di squot (Mastrichtc ed Amsterdam), sono grandi artisti o organizzatori di super feste ma in termini politici di critica dell'esistente purtroppo sono messi malino...
    Ho visto le immagini dello sgombero che citi... ti riferisci all'utilizzo di ruspe o container ripieni di agenti antisommossa? Ma ti posso assicurare che di resistenza attiva ne ho vista poca!
    Io al G8 del 2001 c'ero e ti posso assicurare che la potenza distruttiva degli apparati repressivi italiano non hanno rivali in giro per l'europa. Ho passato periodi in Francia e Spagna (Heuskal Herria è un discorso a parte, torture e pestaggi senza confronti). In italia i celerini ti rovinano veramente, e per un cazzo...
    I reparti celere italiani si sono fatti le ossa nei nostri stadi. Gli ultras sono stati usati come cavie da repressione...

Mentioned
    0 Post(s)
    è il nuovo occhidamerluzzo.
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma il Barry non è affatto incazzato... Anzi, mi pare pure che cerchi di spiegare in parole semplici quel che \"qualcuno\" non vuol sentire. Gli sta aprendo gli occhi (a gratissss), ma quello guarda senza vedere ;-)
    Svegliaaaaaaaaa Hazico! Svegliaaaaaaaa!!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    A parma preferiscono gente come il callisto e famiglia!
    Sciopero immediato contro la parmalat e il parmigiano.
    Non comprate più i prodotti che arricchiscono la classe dirigente che fa chiudere spazi sociali!
    Booommm!!!!

Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Quello che mi fa inkazzare è che con moggi e quella fetecchia di principe e i lapi, parlano di garanzie e abusi della polizia, mentre con i ragazzi che fanno qualcosa per la pace e la convivenza possono fare quello che vogliono!
    Che la legge sia uguale per TUTTI!
    Solidarietà ai ragazzi pestati e derubati!
    Booommm!!!!

Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Hai centrato il problema, Goblin!
    Non si tratta \"solo\" di un centro Sociale, ma della scelta di vita che viene repressa a bastonate e a capocciate sul pavimento! :-Y :-Y :-Y
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Cose da pazzi... :-[ Pacca sulla spalla Parmensi... non ci son parole.

Mentioned
    0 Post(s)
    Non è per nulla possibile andare avanti così...
    E che si fa?
    Ci sono due strade da seguire in pratica...
    la prima è quella che stiamo seguendo già da un po' di tempo.
    Cercare di uscire allo scoperto in maniera gioiosa e consapevole...facendoci vedere il più possibile....facendo vedere a tutti che non siamo così brutti sporchi & cattivi...
    e la festa di Parma ne è un ottimo esempio....il sindaco di Sala Baganja è venuta a trovarci spesso...e non mi è parsa così scandalizzata...era venuta per vedere i cumuli di siringhe, invece si è letta la biografia della canapa che avevamo attaccato fra due alberi.
    Questa strada è lunga, faticosa (anche perchè siamo sempre troppo pochi)e di poco risalto nazionale...abbiamo fatto addirittura una manifestazione su Roma in 50.000 e nessuno se ne è accorto.
    La seconda strada e cominciare a menar le mani...o meglio fargli capire che siamo stufi e non tolleriamo più questi soprusi e queste menzogne.
    Non dico di andare a bruciare le auto, anche se, contestualmente alla manifestazione dei 50.000, a Milano un gruppo di anarchici diede fuoco ad un paio d'auto e se ne è parlato su tutti i Tg per una settimana ( e se non sbaglio i ragazzi sono ancora dentro)...ma dico di dar fastidio...boicottando i loro prodotti, le loro feste, la loro politica...organizzare campagne mirate, sit in fuori i palazzi, disobbedienza civile andando a seminare canapa in giro...anche a rischio della galera...anzi soprattutto perchè c'è questo rischio.

Ma noi siamo il popolo che si fa le canne....
    La Cannabis, infatti, ha una probabilità molto più bassa dell’ alcol di scatenare un comportamento aggressivo: invece di scatenare il comportamento criminale, la Cannabis tende a reprimerlo. L’ intossicazione induce una leggera sonnolenza che non è ottimale per alcuna attività fisica, non parliamo poi del commettere crimini. La liberazione dalle inibizioni influisce sulla fantasia e sulla verbosità piuttosto che sulle espressioni comportamentali....e io ci aggiungerei che la Cannabis rende anche molto sfiduciosi....
    per cui...tanto per cambiare...si salvi chi può...e chi non può... come al solito se la prende nel culo!!!

P.S. Io sono un PAGURO!

"Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ......ma prativcamente ovunque, il comune e/o altri enti locali hanno spazi non utilizzati che ,su gentile richiesta, e sottolineo gentile richiesta , possono essere concessi per usi \"associativi\"....èovvio che dipende anche da chi lichiede e qual è l'utilizzo....
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ecco il punto...se un gruppo di nazi-fasci-esaltati...avessero chiesto l'autorizzazione ad occupare un fatiscente stabile abbandonato a se stesso per farci...chessò...sedute spirite per parlare col \"Kaiser\"..forse glielo avrebbero concesso pure....
    ma qui si parla di sporchi \"trocati\" che si fanno le canne...un giardinetto antiproibizionista risulta più \"sconveniente\" di un covo di banditi.

Non sono mai stato al Paguro, ma conosco barricate!!!...gli rinnovo la mia solidarietà ...e tenete duro ragazzi...non mollate!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.