Bhè diciamo che non ti interessa la storia perchè la politica e i suoi signori di oggi non hanno nulla a che fare con il primo Re d'Italia e ancora meno con l'Unità visto che si son magnati pure quelli.
Bhè diciamo che non ti interessa la storia perchè la politica e i suoi signori di oggi non hanno nulla a che fare con il primo Re d'Italia e ancora meno con l'Unità visto che si son magnati pure quelli.
siamo noi che permettiamo questo, in spagna migliaia di ragazzi sono per le piazze delle citta' da 1 mese, e finche' non vedranno realizzati i loro diritti non se ne andranno dalle strade!!!!!! noi poveri coglioni invece pensiamo ad avere piu' amici su facebook, a vedere il gf o l'isola dei fetosi!!!!! mi dispiace tanto dirlo, ma non abbiamo le palle per fare una RIVOLTA POPOLARE ci sta bene cosi', posso dire che ce lo meritiamo!!!!!!
Adesso gli Indgnados hanno abbandonato Porta del Sol.. vorrei capire se sono riusciti almeno ad ottenere qualcosa!!! Spero di si!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Nessun indignado in giro ma tantissimi ragazzi stranieri che, o per solidarietà o per non pagar campeggi, li stanno sostituendo.
Buona idea,ma a livello politico c'e' stato qualcosa oppure se lo sono lasciato scivolare addosso?sara' andata cosi' penso,visto che nn accenni nulla
Nada, solo botte e casini.
Ale',taca banda..![]()
Ultima modifica di rukiak; 17-06-11 alle 15:26