Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: ferrero vuole abolire pubblicità ad alcool

Mentioned
    0 Post(s)
    volete vedere una pubblicità che sembra un video gioco? http://www.havana-club.com/

ma Ferrero evidentemente non è filo-cubano, meno male! :-D

penso che quello che sta succedendo sia ottimo. un ministro che finalmente capisce quale è il vero problema!

solo partendo dalla verità possiamo pensare di vincere la nostra battaglia per normalizzare la canapa.

ora, se il ministro sarà coerente con ciò ch dice non lo so.
    se il governo sarà d'accordo con quello che dice fererero lo so ancora meno.

finalmente però abbiamo in mano un argomento forte per svelare le ipocrisie dei proibizionisti: si sono \"fatti in 4\"
    :-] per fare la legge Berluscono-Fini-Giovanardi (a termine legislatura) e intanto incassavano miliardi per le loro televisioni, dalle pubblicità degli alcolici...

qualcuno, anche fra le nostr file, ha dei dubbi: si teme una deriva proibizionista...

si teme che, invece di legalizzare delle sostanze, se ne proibiscano delle altre ora legali come l'alcol.

personalmente penso che ciò non potrebbe mai avvenire a causa egli enormi interessi. vedremo sulla pubblicità , se si farà qualcosa, cosa ne diranno. qualcuno è stato capace anche di tirare fuori lo stato sovietico che vieta la pubblicità e il libero mercato....

ma la libertà non finiva dove iniziava quella di un altro?
    e allora che diritto ha, chiunque esso sia, di incentivare la vendita di sotanze psicoattive per trarne lucro?:-Y

io penso che una seria politica non proibizionista sulle droghe debba innanzitutto sancire un principio: le sostanze non possono e non devono entrare a far parte del busunness consumistico. nessuno deve trarre benefici se se ne aumentano i consumi. 8-)

ciao
    giovanni

Mentioned
    0 Post(s)
    ti quoto e ri-quoto serp
    :-D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.