Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Come beccano i piccoli coltivatori?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mabipa Visualizza Messaggio
    Se non sanno di che parlano, come fanno a contrastarlo?
    L'80% di chi viene beccato lo è perchè c'è qualcuno che ti infama,che ti sputtana...non dire niente a nessuno e guardati da chi hai vicino tipo i tuoi vicini di casa o di pianerottolo o dirimpettai...c'è gente che di mestiere si fa i mazzi degli altri ;)
    a te che stai vicino alle tue piante,se ne hai diverse sopratutto,sembrerà che non fanno tanto odore,quasi non lo senti.....
    molti si sputtanano così..ma se fai le cose a modo,ti premunisci dalle infamate,dai fattori x come odori o possibilità che estranei debbano entrare nel posto dove le tieni (che ne so operai per una riparazione o qualsiasi altra cosa)dovresti stare sereno,tieni conto che i consumi dove c'è rischio di segnalazione dell'enel sono consumi grossi,dovresti avere diverse 1000W in serie penso per correre il rischio concreto di essere segnalato....
    buon coltivo
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

Mentioned
    0 Post(s)
    brutta razza gli infami:

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maoui71 Visualizza Messaggio
    brutta razza gli infami:
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Pura razza bastarda

Mentioned
    122 Post(s)
    questione di sfiga, alle volte.

e di norma, quando lo sai tu che stai coltivando, lo sa già una persona di troppo... perché poi la sfiga ha un occhio precisissimo nell'accanirsi contro le persone.

una cosa che non ho letto in sto post, è ad esempio, un controllo stradale, se sei con qualcuno che ha qualcosa, e tu non hai niente, possono fare di tutto per entrarti in casa ugualmente, come ad esempio far spuntare sostanze che non sono né tue né delle altre persone coinvolte... è così che ci hanno provato con me... poi quando il gioco non reggeva, hanno buttato nel cestino la sostanza spuntata dal nulla... mah... fanno anche sti giochini da asilo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    questione di sfiga, alle volte.

e di norma, quando lo sai tu che stai coltivando, lo sa già una persona di troppo... perché poi la sfiga ha un occhio precisissimo nell'accanirsi contro le persone.

una cosa che non ho letto in sto post, è ad esempio, un controllo stradale, se sei con qualcuno che ha qualcosa, e tu non hai niente, possono fare di tutto per entrarti in casa ugualmente, come ad esempio far spuntare sostanze che non sono né tue né delle altre persone coinvolte... è così che ci hanno provato con me... poi quando il gioco non reggeva, hanno buttato nel cestino la sostanza spuntata dal nulla... mah... fanno anche sti giochini da asilo...
    Beh ma per fare una cosa simile devono sapere (almeno un minimo) che ne fai uso, altrimenti puoi comunque fare una segnalazione di questo abuso. (altro non è)...
    Per restare in argomento... per la prima volta sono stato fermato da un pastore tedesco >.< che brutta cosa.... mah! poveri animali!
    "Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, ma nel frattempo vendono altra merda tossica dicendo che non fa male"

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Frage90 Visualizza Messaggio
    Beh ma per fare una cosa simile devono sapere (almeno un minimo) che ne fai uso, altrimenti puoi comunque fare una segnalazione di questo abuso. (altro non è)...
    Per restare in argomento... per la prima volta sono stato fermato da un pastore tedesco >.< che brutta cosa.... mah! poveri animali!
    e' qua che sbagli... con le leggi in vigore, basta solo un leggero sospetto di chi ti controlla, che non sempre è un "professore"... e quelli che ti controllano non vedono l'ora di beccare il "ladro di polli"... quella che ti ho raccontato è esperienza personale, e quei cc li incontravo per la primissima volta, eppure loro pensavano che avessi chissà cosa in casa...

non c'è limite all'indecenza del comportamento di certi individui...

Mentioned
    0 Post(s)
    A quanto mi han detto (poi non so se è verro) per andarti a vedere i consumi elettrici devono avere un mandato... il che vuol dire che ti stanno già tenendo sott'occhio...

Mentioned
    0 Post(s)
    se mi venissero a suonare alla porta di casa (nel caso avessi una growbox) di sicuro non li farei entrare, dato che non ne hanno il diritto senza un qualcosa di simile ad un mandato di perquisizione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Sei mal informato. In materia di stupefacenti e traffico d'armi non hanno bisogno di un mandato di perquisizione e possono entrare anche sulle basi di un semplice sospetto. E' così dal 2006, non da ieri ;)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.