Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Non ne posso più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    So qual'è il tuo entusiasmo nel poter fare cose del genere. L'ho provato pure io... non ho badato a spese per difendermi contro accuse ingiuste. Ne sono uscita quasi pulita per la detenzione di coltivazione illecita di sostanza stupefacente. Un sacco di soldi e 4 mesi e 20 gg di condizionale con i benefici dell'indulto (28 piante sequestrate). Mi pareva di aver fatto una gran mossa antipro spaccando i cojones in aula a fior di soldini piuttosto che a marce antipro, sottoscrizioni e menate varie di attivismo improduttivo. Ma subito dopo approvarono il famelico ddl Fini/Giovanardi. E il mio caso, che avrebbe potuto spianare la strada a molti, non è servito a un'emerita cippa. Spenditi il tfr in qualcosa che ti dia una botta di vita e non lo regalare a loro ;) ;) ;) Dai retta a me!

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    So qual'è il tuo entusiasmo nel poter fare cose del genere. L'ho provato pure io... non ho badato a spese per difendermi contro accuse ingiuste. Ne sono uscita quasi pulita per la detenzione di coltivazione illecita di sostanza stupefacente. Un sacco di soldi e 4 mesi e 20 gg di condizionale con i benefici dell'indulto (28 piante sequestrate). Mi pareva di aver fatto una gran mossa antipro spaccando i cojones in aula a fior di soldini piuttosto che a marce antipro, sottoscrizioni e menate varie di attivismo improduttivo. Ma subito dopo approvarono il famelico ddl Fini/Giovanardi. E il mio caso, che avrebbe potuto spianare la strada a molti, non è servito a un'emerita cippa. Spenditi il tfr in qualcosa che ti dia una botta di vita e non lo regalare a loro ;) ;) ;) Dai retta a me!
    che tristezza sentire queste tue parole,mi fanno capire sempre di più che stiamo proprio in uno stato di merda,costretti a subire le ingiustizie di quelli che si fanno definire politici che hanno solo interesse x i propri comodi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Tempo fa lessi una soluzione di tipo "farmacologico", era piuttosto interessante, e la teoria non fa una piega. Ma.....chi la prova?? Potrei fare delle analisi, privatamente, per vedere il funzionamento di questa soluzione. Magari potrei anche scriverne un report...ma si tratterebbe di investire un centinaio-150 euro
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Tempo fa lessi una soluzione di tipo "farmacologico", era piuttosto interessante, e la teoria non fa una piega. Ma.....chi la prova?? Potrei fare delle analisi, privatamente, per vedere il funzionamento di questa soluzione. Magari potrei anche scriverne un report...ma si tratterebbe di investire un centinaio-150 euro
    che soluzione? io avevo fatto molte ricerche ma non ho trovato nulla di interessante ...
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    0 Post(s)
    Non trovo il regolamento del sito: si possono aggiugere link?
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    http://atorparudin.blogspot.com/2009...r-un-test.html

Ho inserito il link per fare capire che NON è una mia idea e che NON la consiglio a nessuno, anzi mi sentirei di sconsigliarla a tutti.

Le sostanze occorrenti sono praticamente innocue in dosaggi "non da imbecille" (checchè se ne dica, NESSUNO che conosca che prende creatina tutti i giorni da MOLTI ANNI ha mai avuto un effetto collaterale peggiore della diarrea), e la vit B12, presa una volta può solo essere, a mio parere, utile.

I diuretici dell' ansa (furosemide in questo caso) possono invece essere pericolosi: causare disidratazione, ipotensione, squilibri elettrolitici che hanno come conseguenza aritmie cardiache. Insomma, la deve prescrivere un medico.

Tuttavia, dal punto di vista teorico, ritengo il metodo evidenziato all' interno del link "sensato". Ma da non provare senza supervisione medica.

Qualcuno di noi sarà insensibile ad un lasix da 25, qualcun altro sarà steso a terra....
    capeesh?

Mentioned
    4 Post(s)
    si puo essere utile ma se sul lavoro ti dicono il giorno prima di fare le analisi non serve oppure se ti fermano per strada non puoi fregarli.. e ultimo problema.. dove vado io a fare le analisi per la patente non mi cercano il thc nel capello seguendo appunto quello che la mia commissione patente richiede.. invece in altre provincie lo cercano e un mio amico è stato rifregato così..
    Non ci sono regole ben definite purtroppo e fanno quel che vogliono...
    Sarebbe utile se ci fosse un metodo che dall'oggi al domani ti possa fare scomparire le traccie.. perchè se uno sa la data puo benissimo stare un mese tranquillo e bere tanta acqua prima di andare a farle.. io mi bevo 4 litri ma non per contraffarlo. ma perchè non ce la faccio a farla con l'infermiera dietro hahaha
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    583 Post(s)
    mi ricordavo di averlo visto da qualche parte

http://www.fourtwenty.ch/headshop/ur...Control_p.html
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    21 Post(s)
    ...................................

Mentioned
    0 Post(s)
    Non funge ai SerT quel cocktail. Te lo sgamano ;)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.