Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Domanda per Gangino(l'ESPERTO)

Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbe', domanda per tutti anche se il Gangio è la mia analisi di mercato. Che ne pensi caro Gangino, della decisione della Roor di fare tutti i bong in \"bistabil\" e di conseguenza aumentare tutti i prezzi? E' una grande operazione di mercato o una follia? Come la prenderanno gli estimatori del prodotto? Ti/vi ringrazio in anticipo e spero di vederti presto[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    La notizia me l'ha inviata la Roor con lettera che mi è arrivata il 30 Dicembre. Me l'hanno mandata perchè vendo i Roor in negozio e bistabil è lo spessore del vetro rinforzato dove entra la cannetta per farlo rompere con più difficolta. Comunque, guardando il loro sito, ne ho avuta la conferma[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    eh..a murano dovrebbero smettere di fare gadget per turisti..

Mentioned
    0 Post(s)
    l' anno scorso ho provato a commissionare una pipa ad un soffiatore di murano, inizialmente aveva detto che tutto era possibile fare, poi incuriosito ha voluto capire meglio di cosa si trattasse, una volta capito che era una pipa ad acqua per fumarci ganja mi ha accusato di Drugat!!!!

e allora ho rinunciato, considerando che per tre tentativi, il risultato è stato lo stesso :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

siccome la mia ragazza lavora con molte vetrerie (per bottiglie e bicchieri), volevo solo comunicarvi che il vetro (o quello che viene poi trasformato il pasta di vetro)
    nel 2007 ha avuto un aumento del 6,5% circa.

forse per questo che la RooR ha aumentato i prezzi, nascondendosi dietro un miglioramento di qualitÃ

ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 10-01-2007 15:23 ]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    gangino te lo trovo io un soffiatore venesià n

Mentioned
    0 Post(s)
    io ho conosciuto uno che lavorava il vetro, faceva le lampade..al momento non ci avevo proprio pensato, ma se per caso dovessi rivederlo gli porgerò questa domanda.

comincia a fare i bong.

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora, l'aumento dei prezzi è dovuto al fatto che non c'è più la scelta tra normale e bistabil; in più, ricontrollerò i listini per i bong, alcune cose hanno l'aumento, es. le pietrine medie costeranno 4 €, le borse sono aumentate, e anche le magliette seppur di soli 40 cent. Il comportamento lasciamolo stare, l'anno scorso sono venuto a Bologna proprio per litigare con loro per mancanza di merce nell'ordine e anche nell'ultima spedizione mancavano due bong e un ash catcher che io avevo già ovviamente pagato con bonifico bancario. Risultato un mese di attesa e varie telefonate in Germania. Poi è vero il vetro è vetro, che sia bistabil o no, 3 o 7 mm. se casca si rompe; il maggior spessore lo rende un po' più resistente ma c'è gente che è venuta da me con la faccia segnata perchè gli era esploso il chiloom di quelli spessi almeno 1 cm. e che io non tratto. Però, c'è sempre un però ed è che effettivamente non credo che esista un valido sostitutivo della Roor; forse la Smile ma non so proprio dire come sia e come funziona.[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Un paio di risposte.
    Solo Bong: ti hanno consigliato di spedirgli il tuo oggettino perchè a quello che ne so, ma potrei anche sbagliarmi, sono gli unici che riaggiustano i bong rotti (dipende ovviamente da come), l'ha fatto un mio cliente. Quindi se puoi, armati di taaaaanta pazienza e spedisciglielo.
    Zio Jesse: mi dispiace per te ma i vecchi bong non caleranno di prezzo, semplicemente non esistono più. I venditori o li vendono al vecchio prezzo con il listino sul banco come facciamo noi, o se sono veramente furbi li venderanno come rarità ormai introvabili ma non credo e spero, abbiano il coraggio di farlo.[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Mentioned
    0 Post(s)
    Spero di no per te, ma il mio cliente ha aspettato circa un mese e mezzo facendo varie telefonate e spedendo varie mail. Tu però hai già parlato con Lazlo se non sbaglio e ti consiglio di prendere lui come riferimento. Poi se hai un Bong da pochi euri, forse, e sottolineo forse, è meglio prenderne un altro perchè mi sa (e non sai quanto mi vorrei sbagliare) che una 50ina di euro, tra spedizione, e altro, ti partono. Ma come ho detto all'inizio del post, forse Gangino ne sa ancora più di me perchè io sono solo un commerciante e non un consumatore (forse)[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.