non posare la valigia, fiondati subito nei primi coffe che vedi senno rimani a bocca sciutta

Mi piace:  0
 Mi piace:  0

Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0

new enjointer

new enjointer

non posare la valigia, fiondati subito nei primi coffe che vedi senno rimani a bocca sciutta

Un saluto a tutti da Praga! Sono arrivato qui dopo 8 giorni da sfascio ad amsterdamLa fattanza continua..

Hahaha!!Vai cosi' Soldier!!

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Si ci sono ad esempio allo chapeau rouge dopo varie indicazioni e dopo aver comprato qualcosa da bere ti dicono che c'è un tipo che vende l'erba solo che sono molto incazzati e devi sbrigarti a comprarla e inoltre non sai cosa fumi ma comunque è buona anche se mi manca ad esempio la big buddha cheese di a'dam

Bentornato!!!!!

e mò allora vogliamo sapere che weed ti sei fumato in hollandia e in che coffe, hai sentito la mexican haze del damprinkg?
hop hop gadget....GANJA!!!

Quella non l'ho provata, ne ho provate altre ad esempio tangerine ma non mi è piaciuta molto. Di weed cazzute ho provato la L.A Confidential,Big buddha cheese (La migliore per i miei gusti), O.G Kush, Chocolope,Jack herer e Skunk Euphoria e tante altre che ora non ricordo
Di fumi buoni buoni ho provato il butter (55 euri/gr) L.A Murder e un altro ice o lator di AK 47