Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Organizzare i topic

Mentioned
    0 Post(s)
    beh, io credo che il problema sia reale, lo sento ogni volta che vengo qua sopra a cercare informazioni, poi degli altri che si iscrivono e non postano sinceramente mi importa poco.
    era solo un consiglio per migliorare, certo che le informazioni dovrò cercarle per altre vie magari più rischiose e dispendiose, ogni volta che vado da idroponica o filo d'erba sono 10 euro di benzina e magari nemmeno mi aiutano perchè non hanno tempo o debbono vendere i loro prodotti. tutto qua
    ora me ne vado in vacanza, ci sentiamo presto
    enjoint

Mentioned
    0 Post(s)
    scusate ragazzi ma a me il forum sembra perfetto così come io capisco che voi vogliate aiutare sempre più i nuovi iscritti,le idee che ha avuto mad man non sono male ma sarebberò solo una cosa in più e non una cosa che manca perche alla fine qui ci sono tutte le informazioni possibili basta solo avere la voglia,io quando mi iscrissi non sapevo molte cose che ho imparato leggendo qui nel forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio

Purtroppo però Google e Youtube non sempre riportano i risultati sperati e anche la funzione Ricerca integrata nel forum è limitata da alcuni fattori come la lunghezza minima dei termini (ad esempio "lampadine led" è troppo breve), i tag dei topic e il metodo di ricerca.

Ritengo che con un'organizzazione generale di questo tipo basterebbero pochissimi minuti per trovare informazioni sulle autofiorenti (che mi sembra costituiscano l'80% delle nuove domande), su uno strain in particolare, sulla fertilizzazione, sulle lampade, ecc.

Ma magari è solo un trip pomeridiano
    Se si tratta di un viaggio a metà giornata, io direi che è un ottimo viaggio! I migliori auguri per l'offerta.
    Ultima modifica di AlanGaddy; 14-09-13 alle 21:24

Mentioned
    81 Post(s)
    Hai tirato fuori un topic con una proposta risalente a due anni fa; il primo messaggio comunque è gradito nella sezione presentazioni!

Mentioned
    158 Post(s)
    Non pensavo fosse ancora aperto questo topic.

AlanGaddy sono felice di comunicarti che in questi due anni la proposta è stata accettata ed integrata nella struttura del forum.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.