Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: cartine di cellulosa

Mentioned
    0 Post(s)
    Le ho provate anche io, per la prima volta qualche giorno fa..........è vero sono divertenti e ti lasciano anche quel gusto dolciastro quando le lecchi.....ma quando ho dato fuoco ad una cartina e mi si è deformata tra le mani come un materiale plastico ho provato una sensazione inquietante......vorrei conoscere in maniera più dettagliata il procedimento con cui le realizzano.......ne sapete qualcosa??

Mentioned
    0 Post(s)
    .....sembra tutto molto rassicurante.....grazie....

Mentioned
    0 Post(s)
    si io ce l'ho,sono strane...senza colla solo cellulosa ,anche il gusto è diverso quando si fuma...e poi che sballo vededre la canna verde :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    gia' ankio ho le stesse impressioni (gusto diverso) e un po' mi intrippa (saranno meglio delle altre come qualita?) ...il prezzo xo' e' troppo rispetto alle altre ..mi sa ke restera' uno sfizio .... :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    5 euroooooooooooooo :-o :-o :-o io le ho pagate la meta' e gia mi sembra un furto.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me non sono male...però per \"riconoscenza\" ogni tanto una rizla argento a bandiera ci sta benone...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    con l'erba non mi piacciono sapore troppo caldo, invece si abbionano bene col fumo tipo marocco o libano... però a rollarle si bestemmia, alla fine la pipa è la cosa migliore

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che sono apparse tutte insieme?? Qua da me almeno 3 persone, di giri completamente diversi sono venuti fuori con questa \"grande novità \"... ora anche qui su Enjoint.. Mah... Cmq per me sono solo un espediente commerciale.. belline le prime 3-4 volte poi anche basta.... sono un tradizionalista ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 29-01-2007 17:21 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    E' un po che ci sono..solo che prima non c'erano rivenditori...alla Cannabis Cup ho parlato con l'importatore per l'italia, che aveva il suo banchettino in fiera, e ha detto che dovrebbero uscire i nuovi modelli un po' più larghi...visto che per me una pecca che hanno e di essre un po' strettine...
    per i personal sono ok ma se si è in di +... ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    beh alla fine dopo averne provato un pacchetto son giunto alla conclusione ke alla lunga ci si potrebbe abituare e non provare differenze dalle solite cartine...ma x praticita d'uso e costo restero alle care e vecchie rolls...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.