te conosci il tuo vicinato... non possiamo darti consigli sulla fattibilità!!
te conosci il tuo vicinato... non possiamo darti consigli sulla fattibilità!!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Scusa non mi sono spiegato bene, intendevo se ci sono varietà che posso far stare in 90 cm /1m vaso e tutto compreso che non prendano mai luce diretta ma obliqua e solo ad alcune ore del giorno (il balcone ha sopra un tetto)
le AF restano sotto quella misura ma necessitano di molta luce per essere produttive... avresti piantine abbastanza scarne...
Ci penserò, al momento sono entusiasta all'idea di poter disporre di ciò che io mi sono prodotto e mi accontenterei anche di poco, sul fatto della coltivazione però sono ignorante al 100%, ho solo un po' di esperienza nell'orto che potrebbe sempre tornare utile, qualche libro, manuale da consigliarmi per portarmi avanti?
Buona lettura:
https://www.enjoint.info/?p=1038
Grazie mille
mai mettere di mezzo i propri familiari nelle proprie scelte rischiose...
ho ancora i brividi quando ripenso a quella mattina...
suona il campanello alle 7.25 "dindon!" "polizia!"
mia moglie in panico, il bimbo spaventato, gli agenti che entrano e perquisiscono la casa.
mi prelevano e mi portano in centrale, mi interrogano e io che penso "che cavolo gli racconto al lavoro..."
mesi di indagini, 3000 euro di avvocato solo per prendere in mano le mie carte e per cosa? per niente! solo sospetti!
meglio non coinvolgere i propri cari... dai retta a me, sono shock permanenti
e cambia nick per piacere!!!![]()
Com'è finita poi Shivaji ?
è finita nel nulla perchè non avevo fatto niente.
ma mi è costato 3000 euro di avvocato senza neppure arrivare in tribunale e 12 mesi di indagini e ansia in famiglia.
è il bello del reato penale.
tanto ai fini e ai giovanardi questo non succederà mai ecco perchè fanno queste leggi di merda - loro sono sempre al riparo i cavoli sono della gente semplice come me e te a cui le rogne legali recano danni economici![]()
Ho fino a primavera per decidere, la tua esperienza mi ha fatto riflettere, penso che rinuncerò almeno per il momento, purtroppo nella mia zona non posso neanche cercare un posticino fuori di casa.... :-(