Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Le forze dell’ordine contro il governo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Avranno delle ragioni,ma le statistiche sono impietose con le "brave" forze dell'ordine.
    Voglio calcare e mettere in risalto in ogni post che le energie spese per la lotta alla droga,e voglio ringraziare le forze dell'ordine,che sbattono in carcere i ragazzi per modici quantitativi,mentre sotto il loro naso magari passano tonnellate e mentre l'84% di omicidi e furti rimangono impuniti....
    E' facile ripetere la stessa manfrina da sempre,i numeri,purtroppo per legislatori e forze dell'ordine smascherano la loro bislacca organizzazione di "difesa" del cittadino.
    Cominciassero a protestare come categoria contro le assurde leggi proibizioniste,anzichè piangere ora che tolgono loro dei soldi;soldi che però intascano volentieri come premio di arresti per droga.Per questi calza il detto-chi semina vento,raccoglie tempesta!

Mentioned
    0 Post(s)
    Guardate giovanardi verso il 30° minuto!

http://www.brontolo.rai.it/dl/portal....html?homepage

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Guardate giovanardi verso il 30° minuto!

http://www.brontolo.rai.it/dl/portal....html?homepage
    dici che si dimette??? hahahaha

Mentioned
    0 Post(s)
    Se la prenderebbero con qualunque governo che decidesse di tagliare loro i mezzi, senza offrire una riforma che ne preveda un impiego più esiguo.

Questo non li rende miei amici: ma in fondo gli voglio un gran bene e mi fanno tenerezza, un po' come un fratello maggiore leggermente ritardato che pur violento, ignorante e cafone è pienamente umano. Dovrebbe però, questo fratello per sua natura imperfetto, essere impiegato diversamente, per avere un ruolo costruttivo. Born 2 chil e 50
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Non saranno nostri amici, però chi in un modo o chi in un altro, ora siamo tutti contro il governo tranne chi ovviamente continua a beneficiare di questo lurido sistema.

Mentioned
    0 Post(s)
    la violenza è semplicemente una forma di stupidità, .....lo dico senza voler offendere nessuno, ma ricorrere alla violenza non serve esattamente a niente.. se non a sfogarsi un pò.

Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.

Se una persona avesse l'intelligenza di capire quali possono essere le conseguenze di un'occupazione pacifica, che si limiti semplicemente a immobilizzare un'intera città come la capitale.... non vi sarebbe ragione alcuna di spiegare la stupidità e l'inutilità di un comportamento violento. ...Per non parlare dell'auto-disagio procurato a se stessi.

Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.

IDIOTI...

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
    la violenza è semplicemente una forma di stupidità, .....lo dico senza voler offendere nessuno, ma ricorrere alla violenza non serve esattamente a niente.. se non a sfogarsi un pò.

Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.

Se una persona avesse l'intelligenza di capire quali possono essere le conseguenze di un'occupazione pacifica, che si limiti semplicemente a immobilizzare un'intera città come la capitale.... non vi sarebbe ragione alcuna di spiegare la stupidità e l'inutilità di un comportamento violento. ...Per non parlare dell'auto-disagio procurato a se stessi.

Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.

IDIOTI...
    Straquoto il tuo pensiero!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ognitanto torno a farmi vivo tra di voi (anche se vi leggo sempre in ogni caso).
    la violenza è semplicemente una forma di stupidità,
    ..
    Purtroppo e' vero cio' che dici, e la storia ce lo insegna. Mi viene in mente il baffetto nazista (bruciare i libri e tutto il resto, lo si studia perfino alle elementari), fino ai giorni nostri dove viene tagliato ogni fondo alla scuola pubblica, per non parlare delle universita'. Ma la casta deve avere potere, e l'ignoranza del popolo e' uno dei mezzi migliori per controllarlo.

Quante volte ho bisticciato con amici "finti comunisti" che erano daccordo sulle manifestazioni con macchine bruciate e balle varie.
    Non sono assolutamente un estremista (ne di destra, ne d sinistra), ma a volte penso a personaggi come Ghandi o simili... Hanno scritto pagine di storia con le loro gesta. Rivoluzionato paesi. E zero violenza, soltanto cultura e soprattutto... due palle grandi cosi'!

Tornando sull'argomento che dire... quello che mi preoccupa e' come troveranno i soldi che gli ha tagliato lo stato. Ovvero piu' verbali, autovelox, controlli e verbali salatissimi su tutti i fronti. A noi "popolo sovrano". O li prenderanno dalla cirio, parmalat e medaset?

Se ad uno stato togli sanita', istruzione e sicurezza pubblica (se applicata con criterio ovviamente)... c'e' veramente poco da ridere ragazzi!
    Ricordate che successe in argentina qualche anno fa? Ecco...

Mentioned
    0 Post(s)
    nono ..niente a fatto soldier... i violenti sono NEMICI della civiltà.. e se vai a cercare sul vocabolario la parola CIVILE... capirai da solo il perchè.

Mentioned
    0 Post(s)
    nono ..niente a fatto soldier... i violenti sono NEMICI della civiltà.. e se vai a cercare sul vocabolario la parola CIVILE... capirai da solo il perchè.
    Ma infatti i violenti non li tollero neanche io. Ho solo detto che tutti quanti ora ce l'abbiamo con questo governo, anche questi violenti ma non ho mica detto che quello fanno è giusto! Forse mi hai frainteso ;) Io il 15 ottobre stavo li in mezzo e ti assicuro che non è stata una bella esperienza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.