Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Il lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    1) moolto fisico anche se ogni tanto devi pensare a quello che stai facendo

2) 15 km, ma con la macchina aziendale

3) da 40 a 60 ore la settimana più una sett si e una no di reperibilità

4) come tipo di lavoro molto!!

5) ho 28 anni e 11 di contributi, il lavoro fa parte della mia vita, ma negli ultimi anni, con la reperibilità che mi costringe a stare attorno a casa quasi senza poter uscire (tipo cene, ballare, far serate, topa, ecc..) fine sett e feste comprese, la besia è dietro l'angolo.. tante volte non mi sento libero e, quando lo sono, per tutta risposta mi piace tanto starmene a casa a "rilassarmi" senza la preoccupazione che squilli il telefono..
    Con i tempi che corrono mi sento molto fortunato, è vero, sono tanti sacrifici, ma almeno ho una casa mia, pago un mutuo di 650 euro al mese, mi posso permettere di togliermi alcune voglie e soddisfare tanti vizi e me ne avanzano pure.. ma è dura!!!!!!!
    spesso mi chiedo se ne valga la pena e la risposta è sempre NI..
    x fortuna ho un hobby che mi da tante soddisfazioni!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Insomma chi più chi meno, mi pare di capire che è un po' dura per tutti!

Spero veramente e vivamente di cavarmela, per fortuna parto avvantaggiato potendo evitare di pagare un affitto astronomico e abitando in campagna...e spero di non essere comunque buttato in strada visto che è una casa dei nonni!

Adesso troverò un lavoro che mi garba, spero di avere ANCHE questa fortuna!

Che Vishnù ce la mandi buona...chissà cosa mi riserverà il futuro, non sono ottimista ne pessimista, forse sbaglio.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    fisico / mentale
    da 100m a 5000km da casa
    da 8 (e di solito non mi ammazzo di lavoro) a 20 (qui si suda invece)
    ultimamente si', da agosto a ottobre mi viene la depressione, guardacaso quando sono in italia
    essere via 90 / 100 giorni all'anno te la cambia un bel po'... soprattutto se hai la brillante idea di comprarti una casa -_-
    non è vero che non credo in dio.

semplicemente non credo che a dio piacciano le scarpe di prada

Mentioned
    397 Post(s)
    X un po' di tempo ho fatto anche io il fabbro...eeeehhh tempi andati!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    X un po' di tempo ho fatto anche io il fabbro...eeeehhh tempi andati!
    Ciao teppa invece io che faccio il fabbro è una vita..

Mentioned
    77 Post(s)
    ...come possano pensare di tenere gente che fa lavori usuranti fino a quelle età sul lavoro io non lo so.... e poi non si liberano posti di lavoro!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    ...come possano pensare di tenere gente che fa lavori usuranti fino a quelle età sul lavoro io non lo so.... e poi non si liberano posti di lavoro!!!
    Ciao Randa, è quello che dico anch'io, due ragazzi su tre sono disoccupati,per forza se si va in pensione a 67 anni i posti come fanno a esserci!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ho 19 anni e non lavoro, non sono ancora diplomato (e me ne vergogno), però dove vivo io (a Napoli) non c'è neanche l'ombra di lavoro, manco per fare il garzone, non c'è niente di niente...

Una mia amica negli stati uniti guadagna 350 dollari ogni due settimane, lavorando solo nel week end, cose da pazzi......mi ha invitato ad andare da lei nella casa che si prenderà in affitto, sto seriamente prendendo in considerazione la cosa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CanapaLove Visualizza Messaggio
    Ho 19 anni e non lavoro, non sono ancora diplomato (e me ne vergogno), però dove vivo io (a Napoli) non c'è neanche l'ombra di lavoro, manco per fare il garzone, non c'è niente di niente...

Una mia amica negli stati uniti guadagna 350 dollari ogni due settimane, lavorando solo nel week end, cose da pazzi......mi ha invitato ad andare da lei nella casa che si prenderà in affitto, sto seriamente prendendo in considerazione la cosa...

Se ti piace lavorare nei bar e nelle discoteche, fai un corso da flair barman, nei bar delle discoteche di rimini e riccione pagano più di 100 euro a sera, te ne fai due tre a settimana e sei a posto....magari intanto che cerchi qualcosa che ti piace di più senza arrivare a new york.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CanapaLove Visualizza Messaggio
    fidati che negli States non è rose e viole... ora visti lavorativi li danno con il contagoccie.. ho un amica che è appena tornata e non le hanno rinnovato il visto sebbene avesse lavoro.... 350 dollari in 2 weekend a fare la cameriera non sono tanti con i costi della vita là.. fidati che conosco gente che a Roma prende di piùfacendo il cameriere nei weekend!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.