Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: mettiamo che..

Mentioned
    18 Post(s)
    Dico la mia. Con tutto il rispetto e per quel poco che ho capito di questo forum parole come vendere che sia vino o altro, anche se sono eccedenze di produzione devono restarne escluse. Io come penso il 99% degli user è qua per passione e per amore della nostra amica e di ciò che ognuno ci trova. Se mi accorgessi che stimola in me istinti insani di cupidigia mi autobannerei prima di tutto per rispetto vs gli altri e poi per motivi di sicurezza. Quindi mi farei una bella pensata su quanto questo sia un sentiero molto pericoloso, soprattutto se ti va bene la prima volta e ti dovessi trovare bene. Il mondo è pieno di gente che si crede più furba degli altri. Con il massimo rispetto per le opinioni altrui questo è cio che i miei capelli bianchi mi hanno insegnato e che mi sento di condividere.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    0 Post(s)
    Il "vino", come le idee, è fatto per essere condiviso, ma deve restare invendibile. Almeno per rapporto che credo di avere sviluppato con esso. (Devo ammettere...di averlo sviluppato anche e soprattutto grazie a questo forum).
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto e per quel poco che ho capito di questo forum parole come vendere che sia vino o altro, anche se sono eccedenze di produzione devono restarne escluse.
    ...
    Se mi accorgessi che stimola in me istinti insani di cupidigia mi autobannerei prima di tutto per rispetto vs gli altri e poi per motivi di sicurezza.
    Concordo su quanto hai scritto, soprattutto riguardo la cupidigia; ma penso che ogni tanto sia stimolante anche discutere in senso astratto dei nostri dubbi etici o morali, rimettendo in discussione sempre le nostre posizioni (l'antipoibizionismo, come l'animalismo o il femminismo, è in costante evoluzione rispetto alla società e presenta punti di vista differenti che è interessante confrontare).

Venna avrebbe potuto fare semplicemente ciò che voleva senza dire niente a nessuno, se ha voluto rendere partecipi tutti di questa situazione ipotetica credo sia perchè sente un reale dubbio di tipo morale e non sia per semplice vanteria.
    Ultima modifica di mad man; 01-12-11 alle 14:02
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    0 Post(s)
    io venderei tutto e inizierei a coltivarmi maria!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    COLTIVATE COLTIVATE COLTIVATEHidden Content

Mentioned
    5 Post(s)
    Penso possa CAPITARE (che non vuol dire andarsela a cercare!!) a tutti quanti noi una situazione del genere.. Anzi..
    una buona % di chi frequenta attivamente questo forum penso preferisca la cantina piena, perchè siamo un po' come degli scultori, chi più bravo, chi meno, ma ci mettiamo la passione e adoriamo esporre in casa le nostre sculture.. se poi passa il collezionista.. invece chi lo legge e basta.. non so..
    Lo so che lo messa giù come un caso personale e mi dispiace essere stato frainteso, ma non è così!!
    Volevo solo cominciare una discussione per valutare i tantissimi aspetti dell'ipotetica situazione..
    Tipo il discorso del "commercio" equo x me ci stà tutto..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.