ah dimenticavo sono due maschi![]()
Mi piace: 478
Non mi piace: 2
ah dimenticavo sono due maschi![]()
ki nasc tunn, nu mor quadr
avranno avuto a che fare con qualche netturbino che "a discrezione personale" decide di lasciare il sacchetto fuori dalla casa di chi, secondo lui, ha messo cose che non andavano in quel sacchetto... grr...
e... l'omosessualità colpisce anche i cani... :-P
HAHAHAHHA
Andavo in terza media (se non sbaglio),5 minuti prima che suonasse la campanella per entrare a scuola si avvicinano all'entrata due cani che iniziano a "riprodursi" lì davanti.Fu epico tutti che li guardavamo,ma il bello arrivo dopo,quando il maschio decise di "sbattersi" la gamba della mia professoressa di matematica hahahaha non mi scorderò mai quel momento![]()
"Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
"La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]
Ho smessi di ridere di ste cose da 15 anni ormai..![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
buonasera..
due giorni fà la mia Labrador..ha sfornato queste creature..10!!!..1nato morto..7maschi e 2 femmine..
il Padre rimane sconosciuto..
a voi..
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Dalle striature che hanno un paio direi con un boxer,ma mi fa strano....se non ne avessi già uno,avresti trovato subito una casa x 1,ma con la signora la vedo dura....ma sono tenerissimi![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
magari fosse un Boxer..è da tanto che non ne tengo...
cmq il padre è un bastardello completamente nero alto si e no 50cm..ancora mi chiedo come ha fatto ad arrivarci..
cmq adesso vedo..io ne tengo 1, mia nonna se ne prende un'altro e gli altri li regalerò..qualcuno l'ho già piazzato..
spero solo che tengano botta..inizia a venirci veramente dell'Afa seria..troppo caldo..
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
Piccoli!!!! Gli auguro una lunga vita piena di amore!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."