Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 313

Discussione: Enjoint Seeds Contest

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Ti toccherà prendere una seconda grow con tutti sti semi Yomi mica vorrai farli marcire nei cassetti dai!

Comunque mi complimento con tutto Enjoint, questa è l'ennesima prova che mi dimostra che questa comunità è l'utopica città del sole che sogno possa diventare un giorno modello per tutte le società industrializzate: qui si dona quando qualcuno ha bisogno, si cede se qualcuno ha eccedenze, non si brama il superfluo, ci si aiuta a vicenda, non c'è l'egoismo materialista che danneggia ogni giorno di più questo mondo...qui si ama la natura e ci si vuole bene, punto. E ovviamente ci facciamo le canne! Che sia questo il motivo di tante buone vibes?
    Tutto tutto, semino tutto!!!!!!!

Ancora super grazie a Olivia, ho inviato la mail, attendo l'arrivo, saranno inseriti, nel prossimo ciclo!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Ti toccherà prendere una seconda grow con tutti sti semi Yomi mica vorrai farli marcire nei cassetti dai!

Comunque mi complimento con tutto Enjoint, questa è l'ennesima prova che mi dimostra che questa comunità è l'utopica città del sole che sogno possa diventare un giorno modello per tutte le società industrializzate: qui si dona quando qualcuno ha bisogno, si cede se qualcuno ha eccedenze, non si brama il superfluo, ci si aiuta a vicenda, non c'è l'egoismo materialista che danneggia ogni giorno di più questo mondo...qui si ama la natura e ci si vuole bene, punto. E ovviamente ci facciamo le canne! Che sia questo il motivo di tante buone vibes?
    scusate ho cliccato per sbaglio " non mi piace"

Mentioned
    0 Post(s)
    Semi?? Se ci stanno li seminiamo
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

Mentioned
    278 Post(s)
    Bravissimi ragazzi....premio meritato

Mentioned
    341 Post(s)
    complimenti a tutti e tre,nixmix,propofol,marjio,premiazzione piu' che meritata!

Mentioned
    365 Post(s)
    ..seeeeee ma daiiii..grazieeeee..contentissimo di vincere assieme a nixmix e a super marijo che conoscerò e abbraccerò a giorni..spero di riuscire a fare lo stesso con tutti voi..

Mentioned
    3 Post(s)
    Ma bello! E che bisogna fare per partecipare?

PS: complimenti a tutti anche se non posso ancora vedere

Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ma bello! E che bisogna fare per partecipare?

PS: complimenti a tutti anche se non posso ancora vedere
    bisogna essere partecipi alla vita del forum.. il regolamento lo trovi nel primo post!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    252 Post(s)
    Grazie ragazzi! mi fa davvero piacere, se non lo scriveva Folgore nel mio 3d non sapevo nulla! grazie davvero! grazie fratello Prop! non vedo l'ora
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Mentioned
    399 Post(s)
    @marijo @nixmix @propofol

COMPLIMENTI!!!! meritatissimi!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.