Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Semi?? Se ci stanno li seminiamo![]()
se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content
Bravissimi ragazzi....premio meritato![]()
complimenti a tutti e tre,nixmix,propofol,marjio,premiazzione piu' che meritata!
..seeeeee ma daiiii..grazieeeee..contentissimo di vincere assieme a nixmix e a super marijo che conoscerò e abbraccerò a giorni..spero di riuscire a fare lo stesso con tutti voi..
![]()
Ma bello! E che bisogna fare per partecipare?
PS: complimenti a tutti anche se non posso ancora vedere![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Grazie ragazzi!mi fa davvero piacere, se non lo scriveva Folgore nel mio 3d non sapevo nulla!
grazie davvero! grazie fratello Prop! non vedo l'ora
![]()
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.