Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 265

Discussione: La comunità della comunità

Mentioned
    59 Post(s)
    scusa ma il raduno enjoint dove lo fate?
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    397 Post(s)
    Al momento non se fa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao sdrino,se posso, volevo dirtii che sarei interessantissimo,a darvi una mano per contribuire al vostro progg,se possibile? sappi che per problemi affettivi non ce ne sono,perchè ho solo una futura moglie,e sono rimasto soltanto con un fratello,avendo subito 2 lutti in breve tempo! come scritto precedentemente sono un'ottimo artigiano con il legno,e me la cavo sull'edilizia,purtroppo per motivi economici non ho potuto mettermi per conto mio ma ho lavorato sin da quando avevo 16anni sempre da operaio.ho un'angelo vicino(futura moglie),che è una gran lavoratrice,senza tanti vizi x la testa,o meglio pensa più all'amore e il rispetto che hai soldi o alla moda!!!perchè nella vita ora mai cerchiamo la tranquillità e la libertà d viverla spensieratamente lontano dagli oppressori!!!logicamente qualche soldo lo posso mettere molto volentieri,sempre per le possibilità delle mie saccoccie,ma in compenso avrete 2 lavoratori che non si tireranno mai indietro!!!ps:ma il 24 si fa la manifestazione a roma???o anche quella è andata all'aria?!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    ciao sdrino,se posso, volevo dirtii che sarei interessantissimo,a darvi una mano per contribuire al vostro progg,se possibile? sappi che per problemi affettivi non ce ne sono,perchè ho solo una futura moglie,e sono rimasto soltanto con un fratello,avendo subito 2 lutti in breve tempo! come scritto precedentemente sono un'ottimo artigiano con il legno,e me la cavo sull'edilizia,purtroppo per motivi economici non ho potuto mettermi per conto mio ma ho lavorato sin da quando avevo 16anni sempre da operaio.ho un'angelo vicino(futura moglie),che è una gran lavoratrice,senza tanti vizi x la testa,o meglio pensa più all'amore e il rispetto che hai soldi o alla moda!!!perchè nella vita ora mai cerchiamo la tranquillità e la libertà d viverla spensieratamente lontano dagli oppressori!!!logicamente qualche soldo lo posso mettere molto volentieri,sempre per le possibilità delle mie saccoccie,ma in compenso avrete 2 lavoratori che non si tireranno mai indietro!!!ps:ma il 24 si fa la manifestazione a roma???o anche quella è andata all'aria?!!!
    grazie ma devi parlarne con chi ha aperto il topic, questo non è il mio progetto io ho solo dato un contributo. se invece ti riferivi alla costa rica scusa ma è un po' presto perchè io vi dica nei dettagli i fatti miei. non prenderla sul personale, la mia è solo prudenza

Mentioned
    0 Post(s)
    si mi riferivo per la costa rica!!!cmq tranqui non me la prendo,e ti capisco,so benissimo che sarebbe azzardato!!!però mi hai dato un'ottima idea,per magari organizzare un simile progetto con persone d fiduicia,quindi t ringrazio e non me la prendo perchè farei la stessa cosa al posto tuo!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    59 Post(s)
    io ti posso aiutare una volta che arrivi lì. ci sentiamo via forum e ci troviamo in cr. direi che se vieni fino là posso stare più tranquillo. e anche tu

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    scusa ma è un po' presto perchè io vi dica nei dettagli i fatti miei. non prenderla sul personale, la mia è solo prudenza
    E allora come mai chiedi dove si fa il raduno?

Mentioned
    59 Post(s)
    vediamo di spiegarci. per quanto riguarda le droghe oggi come oggi io fumo dei cannoni e niente più. non vendo niente e compro solo per me. quindi se anche ci fosse uno sbirro in incognito dubito che verrebbe a perdere tempo con me. se poi in questo paese di matti qualcuno vuole impiegare risorse per venire a prendermi perchè mi faccio le canne, avanti! il costa rica è un discorso diverso, in quanto là mi sono sempre dovuto difendere di più da vari tipi di "attacchi" incluso da parte di italiani che mi avevano puntato. ora io vi posso dare due dritte e sono ben contento di farlo, ma prima di raccontare per filo e per segno i c..i miei a qualcuno: 1- lo devo conoscere 2- come minimo deve essere venuto là e aver mostrato un reale interesse a restarci.

Mentioned
    59 Post(s)
    e cmq io ho chiesto del raduno perchè batteria mi ha scritto che se ne organizzate uno avrebbe piacere di continuare a parlare dell'argomento. ma sopravvivo anche se non ci vengo, take it easy.

Mentioned
    0 Post(s)
    Take it easy a me???
    Perchè ti ho fatto una lecita domanda???

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.