Ciao caro Yomi complimenti per l'orto,orto parola Italiana per intenderci
come riesco posterò qualche foto anche io.
Mi piace: 327
Non mi piace: 1
Ciao caro Yomi complimenti per l'orto,orto parola Italiana per intenderci
come riesco posterò qualche foto anche io.
...The game of chess, is like a sword fight
You must think first, before you move....
-Il RiUso prima del Riciclo-
Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.-Denverdevit-
Segue..![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
no è esattamente l'opposto
i primi 2 rami sono quelli più robusti e produttivi![]()
Wow grazie mille per la dritta!! Non lo avrei pensato..![]()
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
Eccomi con il solito cesto di natural amore,anzi i miei due grandi amori.....dopo maggio bollente,giugno al contrario è veramente piacevole, sole con arietta che rinfresca e lavorare nell orto è un piacere
![]()
Mi sto apprestando a finire la lattuga, la bieta e il radicchio ,a breve sarà ora di trapiantare altro.Vediamo se dove vado a prender le piantine hanno qualcosa di speciale da mettere e condividere con voi.
@Yomi @cali_dreamer @green_youth @biricchino come procede ?spero ben !
![]()
Bellissima la salvia ,da piantina piccola piccola uscita dall inverno mezza bruciata ad esplosione con la bella stagione....pianta comune e rustica,ma la preferita dall Eremita per quest anno
![]()
I need green revolution
anche da me la salvia è schioppata fuori che è una bomba! ci son foglie che son lenzuoli. prevedo gnocchi burro e salvia anche con 40° :D
cmq non ho foto ma la prima spaghettata con zucchine e fiori l'ho già fatta e che goduria! adesso ho l'acquolina ad aspettare di riuscire a friggerli, per ora non ho mai il tempo e il mood giusto.
a melanzane e peperoni siamo ancora scarsi invece di cetrioli ne stanno venendo e che buoni!
bella ere due belle cassettine di roba gustosa eheh. ma su questo non si aveva dubbi insomma :D
Bellissimo orto @Yomi, vi invidio molto. Se avrò tempo questo inverno cercherò uno spazio anche io, magari da affittare.
Segue..................
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ciao ragazzi,
qualche peppers, ne sto facendo a quintali. Quelli che non sapevo, sono Lemon Drop , piccantezza medio/bassa, molto buoni. Anche il Fatalij White buono ma piccantuccio. Carolina Reaper, inavvicinabile oltre i due micropezzettini nel piatto di pasta!
![]()
Hidden Content