-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Raga come si fa a far vedere direttamente il video e non il collegamento col tubo?
Tessera ASCIA n.479
Tessera ASCIA n.479
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Posto per la canzone+il fumettone satirico di Makkox verso Fini e Giovanardi![]()
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
che viaggio...
Ultima modifica di philmusic; 15-02-14 alle 14:23 Motivo: Per linkare un video da youtube basta mettere nel tag apposito (YOUTUBE) la parte del link dopo il simbolo =