Per festeggiare andiamo ad incendiare 3-4 auto?
grande Mad!
Per festeggiare andiamo ad incendiare 3-4 auto?
grande Mad!
Mad è la coscienza critica di enjoint, la saggezza, l'enciclopedia. Nessuna parola a caso, competente, colto..per chi non avesse letto nulla di suo (e lo trovo impossibile se vi fate un giro nel forum..) andate a leggere ciò che ha scritto nel post sulla marcia dei neo fascisti..avrete un idea della grandezza dell' anima di costui..
Grazie per condividere con tutti noi la tua grandezza.![]()
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
complimentoni mad man![]()
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Credo di non averti mai incrociato in nessun topic ma ho letto molto di ciò che hai scritto. Da quei 3d nasce la mia considerazione di te. Mi piace lo stile che usi e la maniera in cui scrivi. In questa realtà "virtuale", in cui si parla scrivendo, sei tra i più educati e colti e non credo che la tua personalità possa essere tanto "cazzona" (ti cito..!) se dalla tua anima nascono scritti del genere.
Complimenti ancora, premio strameritato!
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Grande mad!
ora quando vedo una macchina non riesco a non darle fuoco..purtroppo mi devo trattenere
![]()
Complimenti!!
Richard complimenti !!! Sei un grande![]()
Nobody Said It Was EasyHidden Content
____________________________________Persone che come lavoro danno la caccia a una pianta: ridicoli!
SUPER CRITICAL AUTO
Hidden Content