Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
noi di dicembre ancora nulla....
hop hop gadget....GANJA!!!
ch
iedo in back!
tranquillo che vuota in ogni caso resta! Ma sarebbe stato bello battere il ferro finchè era caldo e fare subito un ciclo con il premio!aahahah che sfiga randa! poi sei l unico a cui servirebbero subito!
io li ho messi da parte che non saprei dove metterli al momento...![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Complimenti!! Bellissimo concorso!!
Bella anche qui hombre![]()
@elprincipe buongiorno anche a te, e complimenti per la bella pianta, ma che centra qui? E' un attimino OT![]()
![]()
ciao,avevo capito che bisognava mettere le foto qui!!purtroppo non avendo i permessi non vedo quasi nulla ,togli pure tutto,e magari mi spieghi come si fa,o un link alla pagina giusta?Grazie e scusate per l'OT![]()
Ti cito l'introduzione al concorso:
Quindi non devi postare nulla appositamente, vengono premiati i migliori thread. Ti consiglio di aprire un topic sul tuo ciclo e mostrare le tue piante, così da avere più possibilitàA partire dal 30 Aprile 2013, ogni mese i membri della Family e dello Staff sceglieranno i 3 topic e/o post più interessanti pubblicati nella stanza CANNABIS WORLD (che comprende le stanze Coltivazione Prime Armi, Coltivazione Esperti, Report Guide & Manuali, Cannabis 100%, Semi & Seedbank, Per Fumatori, Fai da Te, Canapa Medica, Canapa Industriale, Canapa in Cucina e Canapa Lifestyle), premiando i rispettivi autori con un pacchetto di semibuona continuazione!
Bella idea raga incentiviamo l'istruzione su questa magnifica pianta !!
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore