"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Nemmeno io capisco questa polemica...
Concentriamo le energie sul cercare di capire cosa sta succedendo, mi sembra più utile!
Piu che altro vogli segnalare che non vedo piu i video nei post strano![]()
Nemmeno io dopo la manutenzione
Il virus è andato in vacanza.
https://www.youtube.com/watch?v=3J-YjKIpWp0
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Messaggi che girano su WhatsApp...
È UN RITUALE ORCHESTRATO!
Dopo le false flag dove hanno ,,ucciso” una persona di colore SOFFOCANDOLO
E dopo tutti morti soffocati da terapie sbagliate di intubazione
Il mondo intero continua a cantare in sostegno ,,non riesco a respirare “.
..“Ok, quindi abbiamo avuto/hanno un virus respiratorio che era/è di uccidere le persone, poi le maschere che ostacolano la respirazione. Ora, dopo un evento organizzato a Minneapolis il mondo intero canta 'non riesco a respirare".
Vi parlo di questo..
Il Pranayama è la consapevolezza del respiro. Il termine deriva dal Sanscrito Prana significa respiro, respirazione, vitalità, energia. Ayama significa espansione o di stretching. Così, Pranayama connota l'estensione e il controllo del respiro.
Migliaia e milioni di persone stanno cantando, "non riesco a respirare". Questo mantra negativo è stato orchestrato. Si sta controllando la vostra respirazione, e, successivamente, la vostra capacità di respirare.
I mantra sono potenti. Col mantra si sta programmando la vostra mente subconscia per riverberare con il mantra ciò che viene cantato. dal momento che il mantra possiede un certo livello di coscienza , quindi si vibra con la coscienza.
Voi unite il resto per pezzo insieme.
Vado a pulire la mia anima da questo satanistic rituale che fanno tutti in tutto il mondo inconsapevolmente .
Noi operatori di luce.. Abbiamo bisogno di una massa di meditazione per invertire questa oscurità alla luce. Posso Respirare / Siamo in GRADO di Respirare
Suzette Pergande
Pot senza offesa ma, qua sfioriamo il limite del ridicolo. Il messaggio del bue che dá del cornuto all'asino. Huxley si sta rivoltando nella tomba a sentire certe cose...
Sul video di ecko come sempre concordo con alcune cose e non su altre, ma adesso non ho tempo di scrivere una papella come sempre.
Vorrei peró fare un appunto sull'app di rintracciamento che, per chi non lo sapesse, in pratica é giá istallata sui nostri "smart"phone con gli aggiornamenti di google. Il bluetooth non si usa piú ma adesso come adesso inviterei tutti a stare molto attenti a lasciarlo acceso anche per sbaglio.. vi potrebbe costare una quarantena.
Vi lascio un video di byoblu dove spiega come vedere se avete l'aggiornamento istallato.. io me lo sono trovato lí.
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
Scusa G, non ho capito cosa intendi...
A me pare comunque che ci sia in atto una sorta di lavaggio del cervello, ma da anni, e ora ne vediamo i risultati, basta parlare con le persone per capirlo e mi ci metto dentro anch'io perché siamo tutti in balia della qualunque finché non usiamo il nostro cervello...
È un passaggio molto complicato questo, bisogna tenere le antenne ancora più dritte ma credo anzi sono sicuro che verranno tempi migliori: dipende da noi.
L'evoluzione sociale non serve all'uomo
Se non è preceduta
Da un evoluzione di pensiero.
Ultima modifica di potpot23; 08-06-20 alle 12:43
Continuiamo a DARE I NUMERI
Questa volta sbugiardiamo LA STAMPA (il quarto quotidiano italiano per diffusione).
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"