Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 269

Discussione: Ma che bella, anzi no MERAVIGLIOSA notizia!!!

  1. #251
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #252
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>era in pratica data la possibilita' di avere con
    se' ben 40 dosi di cannabis e di poterle cosi' facilmente
    scambiare con gli amici</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    USTI!
    queste sì che son cose da far venire i brividi :-?

    e comunque pare avere qui un mago della politica.. :-D

  3. #253
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusa serp...se il tar sospende il decreto turco afferma la sua competenza in materia...ed allora può sospendere il decreto berlusconi... ehhehehe :-] :-]

  4. #254
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    bravo veronesi..! se poi oltre agli oncologi parlassero di stupefacenti anche psicologi, pedadoghi, sociologi, chimici, neurologi, filosofi...nonchè i consumatori consapevoli...forse a quel \"perchè\" potremmo anche trovare semplice risposta.. ;-)

  5. #255
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    minkia Rolls...post più \"postato\" di enjoint... :-D


  6. #256
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..ma zia Livia di bucce di banana ne ha evitate tante durante la sua carriera..( i DS sono un bananificio... :-] )

    questa però è pesante...perchè i giuristi seri sanno che zia livia, nella fretta (l'ottavo peccato capitale è la FRETTA), ha commesso un piccolo errore...e il Tar Lazio è fatto di giuristi seri...che non hanno deciso..ma hanno chiesto ulteriore documentazione al ministro..(io non potrò mai scrivere ministra... :-D ).

    eheheh...l'errore sta in quella documentazione...
    se lo trovano sospendono il decreto...
    ma quello stesso errore era presente nel decreto berlusconi (il ministro Storace era dimissionario)...allora se si può sospendere questo..può anche essere sospeso quello...e quindi non esisterebbero più le tabelle... ;-)

    voi mi direte..ma allora facciamo sospendere tutti i decreti del ministero della salute...!! No. Così ogni decisione dipenderebbe da giudici e prefetti e avremmo circa 400 intepretazioni differenti...(mica ho qualcosa di personale con Yo Yo...è proprio una legge orribile...lo dicono tutti.. anche Muccioli ! ).

    però..se il Tar sospende il decreto...succede qualcosa di nuovissimo...la materia diventa di competenza amministrativa...ed è ciò che io desidero più di un cyloom in questo momento...

    ;-)

    _______________________________________


    p.s. come sempre..ottimo lavoro Rolls... ;-)

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 18-01-2007 13:06 ]

  7. #257
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    questa storia è grave!

    ma mi chiedo, noi non possiamo fare ricorso perchè il concetto di quantità massima è stato abrogato dal referendum del '73?

    il codacons!

    ma chi rappresentano costoro? con che consumatori hanno parlato?

    o sono i soliti fantocci in mano ai politici!

    questa me la attacco al dito :-Y



  8. #258
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    18-01-2007 alle ore 13:05, Itsprobablyme :
    però..se il Tar sospende il decreto...succede qualcosa di nuovissimo...la materia diventa di competenza amministrativa...ed è ciò che io desidero più di un cyloom in questo momento...

    ;-)

    _______________________________________


    p.s. come sempre..ottimo lavoro Rolls... ;-) [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 18-01-2007 13:06 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    sbagliato, se il tar sospende il decreto turco, semplicemente si trnerebbe ai 500mg di fini, il governo sarebbe ulteriormente privato di legittimità , e sarebbe una grande vittoria per i proibizionisti che strumentalizzerebbero a tal punto questa vicenda da impedire qualsiasi minima svolta futura antipro! ;-)

  9. #259
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    18-01-2007 alle ore 13:05, Itsprobablyme :
    però..se il Tar sospende il decreto...succede qualcosa di nuovissimo...la materia diventa di competenza amministrativa...ed è ciò che io desidero più di un cyloom in questo momento...

    ;-)

    _______________________________________


    p.s. come sempre..ottimo lavoro Rolls... ;-) [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 18-01-2007 13:06 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    sbagliato, se il tar sospende il decreto turco, semplicemente si trnerebbe ai 500mg di fini, il governo sarebbe ulteriormente privato di legittimità , e sarebbe una grande vittoria per i proibizionisti che strumentalizzerebbero a tal punto questa vicenda da impedire qualsiasi minima svolta futura antipro! ;-)

  10. #260
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    faenza
    Messaggi
    214
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-02-2007 alle ore 16:47, rollala :
    non tutti i consumatori di hascisc passano alla
    cocaina e' assolutamente certo che tutti i consumatori di
    cocaina sono passati dall' hascisc.

    (ANSA).



    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    ah, è colpa del permissivismo e degli antiproibizionisti?
    oppure è colpa di chi mantenendo la cannabis nell'illegalità fà in modo che lo stesso pusher possa avere da offrire cannabis, coca, ero, keta, md, trip, etc etc?
    :-Y

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.