Night sei recidivo,tempo fa cè l'avevi con il gatto di muchogusto mi pare,adesso coi beagle
Sei tremendo![]()
Night sei recidivo,tempo fa cè l'avevi con il gatto di muchogusto mi pare,adesso coi beagle
Sei tremendo![]()
Ma io non ti ho parlato dei danni indoor....ho solo accennato a quelli outdoor di Tobia.
Abbiamo dovuto recintare tutto........perfino l'edera tossica va a sradicare uccidendola e facendola seccare al volo..........ti giuro, non avrei MAI immaginato che potesse esistere una razza canina cosi'. Sa che sbaglia.....ma continua a fare i cazzi suoi.
E' incredibile come se ne fotta......anche se lo prendi a calci nel sedere per mezza giornata, nel momento in cui tu smetterai lui avra' gia' pensato a milleduecento altri dispetti-danni da poterti fare.![]()
Io i miei gatti li adoro anche per questo,che si fanno completamente i cazzi loro sbattendosene proprio delle regole,anarchia felina![]()
Mi fai morire gosth,mi sembra di vedermi con il mio![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io ho avuto un beagle di un'amica di famiglia in casa per una settimana un po' di anni fa, e posso confermare che sono incredibilmente bastardimi ha mangiato TUTTO quello che c'era nella mia stanza