Ma quanto sono belli i miei Michetti?![]()
Ma quanto sono belli i miei Michetti?![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Bbbelli bbbelli, Rich, .... sono Enjointers!!!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Enjointers marci
Rispetto per bluedigit.. Quando sarò grande come te spero di assomigliarti sia di fisico che di spirito! Grazie per esserci ragazzi![]()
Tusetto is back Hidden Content
Raga visto che non avevo voglia di modificarla l'ho fatta mozza! Mi sento sempre inferiore rispetto a voi ma spero che apprezziate questo gesto. Non sono come quei ragazzi che si iscrivono giusto per risolvere i loro problemi delle pianticelle. Io sono un enjointer e quindi sempre disponibile ai miei compagni. Non sono in grado di dare consigli data la mia poca esperienza ma un giorno spero di essere come voi, con degli ideali! Potrei scrivere per ore ma mi ripeterei data l'emozione ingiustificata.. Eccomi con una maglia USA ;)
Tusetto is back Hidden Content
vai tusè!!!! mitico!!!![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Un saluto anche da mayoh!
https://www.enjoint.info/forum/attach...2&d=1375773961
Ph: myface
Ps: esatto non mi piace prendere il sole, problemi?![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
A sto punto Fanculo mi mostro anche io, con mia figlia![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Daje Cazzo!!!![]()
"Hidden Content " Sdrino