Thanks Thanks:  165
Mi piace Mi piace:  978
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 294 di 312 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,931 a 2,940 di 3115

Discussione: Una traccia al giorno leva lo stress di torno

Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie @BjornIronSide ! Non li conoscevo , questo pezzo è molto bello!

Allora rispondo con un tormentone, ma soprattutto questa versione, che esalta la sua voce, mi piace molto.
    Questa giovane artista, Tones and I, assolutamente fuori dagli schemi della canonica bellezza femminile, australiana che di vero nome si chiama..

Toni Watson !!!

Ultima modifica di Yomi; 13-01-20 alle 12:28
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Grazie @BjornIronSide ! Non li conoscevo , questo pezzo è molto bello!

Allora rispondo con un tormentone, ma soprattutto questa versione, che esalta la sua voce, mi piace molto.
    Questa giovane artista, Tones and I, assolutamente fuori dagli schemi della canonica bellezza femminile, australiana che di vero nome si chiama..

Toni Watson !!!

Grande yomi! Proprio qualche giorno fa l'ho sentita in un mix con una base reggae ed era fantastica. Mi chiedevo che canzone fosse ed eccola che la trovo qua. Gran bella voce!!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Mentioned
    35 Post(s)
    Un bel classico ci sta sempre bene in mezzo,riuscissi anche a far apparire il video sarebbe il top

Ultima modifica di Yomi; 19-02-20 alle 20:21 Motivo: visualizzazione video

Mentioned
    119 Post(s)
    Ultima modifica di nonnaccio; 15-02-20 alle 23:52
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

Mentioned
    75 Post(s)
    Grandi gli Offlaga disco pax

Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    canzone dedicata da un salviniano al suo amatissimo leader https://www.facebook.com/MaldestroOf...1376850013558/

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Un bel classico ci sta sempre bene in mezzo,riuscissi anche a far apparire il video sarebbe il top

Hola @Charlie74 , per inserire i video dal tubo, devi copiare quello che trovi dopo il simbolo = e incollare tra le parentesi quadre che appaiono tra le due scritte YouTube.
    In alcuni casi ce ne sono due o tre , come in questo caso , allora devi copiare quello che è scritto tra il secondo e il terzo simbolo.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    35 Post(s)
    Non è che saresti così gentile da scrivermi tutto il codice per piacere ? perché non lo vedo e non capisco cosa devo scrivere .dovrebbe essere una roba così
    [youtube]www.youtube.com/ fgdhcbfhfhdjdnc[youtube]
    Almeno credo ..

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Non è che saresti così gentile da scrivermi tutto il codice per piacere ? perché non lo vedo e non capisco cosa devo scrivere .dovrebbe essere una roba così
    [youtube]www.youtube.com/ fgdhcbfhfhdjdnc[youtube]
    Almeno credo ..
    Come ho detto, copi quello che trovi scritto dopo il simbolo =(cioè uguale) nella barra degli indirizzi, alla pagina del video scelto.
    Insomma questo: vUSzL2leaFM&feature , e lo incolli tra le scritte youtube come ti ho detto nel post precedente.
    Non capisco dove hai preso quegli "fgdhcb eccetera"

Hidden Content

Pagina 294 di 312 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.