Ma alla fine voi cosa usate?
Io come il Nepalese uso il Bundle Tor-Vidalia.
Scarico, installo, navigo!
Siamo al sicuro?
Dei video non mi interessa,
infatti la sezione Dedichiamoci la lascio ai nostalgici ed ai sentimentali
Ma alla fine voi cosa usate?
Io come il Nepalese uso il Bundle Tor-Vidalia.
Scarico, installo, navigo!
Siamo al sicuro?
Dei video non mi interessa,
infatti la sezione Dedichiamoci la lascio ai nostalgici ed ai sentimentali
Sei Off topic
ma ti rispondo velocemente lo stesso, per il deep web ne parliamo quì nella discussione aperta da Il "tipo di campagna" - link: https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11572
caro Kerubino, io sconsiglio sempre il deep web, i rischi ci sono così come ci sono quando si naviga internet in posti più o meno illegali.
Tieni conto che nel deep web ce tutto quello che non troverai mai su google o altri motori di ricerca convenzionali, insomma puoi trovare di tutto e di più.
I più seri, (si fa per dire) utilizzano il deep web per scaricare film, serie TV, software, ebook, dispense e quant' altro non disponibile o censurato su google, ask, tiscali o/e altro. I meno seri lo usano per cose che non sono neanche capace di scrivere perchè non le condivido.
Insisto nel dire che la pirateria informatica è condannata dalla legge e quindi ne sconsiglio l'uso, ma poi alla fine ogni essere umano e libero di gestire se stesso nel bene e nel male. Tutto ciò che ho postato in questo topic, l'ho fatto solo a titolo informativo e di cultura Web, della quale io sono un appassionato in quanto per via del mio lavoro, utilizzo il computer per circa 12 ore al giorno dagli ultimi 20 anni, quando inizia io, utilizzavamo MS Dos, e poi fu tutta un avventura sino ad oggi.
Colgo l'occasione per ringraziare Mad, perchè il browser "SRWare Iron" è un browser di tutto rispetto e ne ha sottolineato l'esistenza in questo topic.
Ultima modifica di GROOW; 15-11-12 alle 12:08 Motivo: integrazione e correzione ortografica
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Scusate se ho sbagliato topic, era solo per curiosità cmq. Grazie della risposta!
Ma quindi potrei assoldare Shpalman?? A nessuno è venuto in mente di fare una colletta per Giovanardi?!?
Ultima modifica di mad man; 17-11-12 alle 18:17
Ultima modifica di mad man; 17-11-12 alle 18:18
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Non ce bisogno di andare sul deep web per questo, ci sono gia io sul forum per questo, anzi vi do un prodotto migliore, pagate per uno e ve ne spalmo tre: Giovanardi - Monti - Emilio Fede - (quest'ultimo per tutte quelle rosicate che mi ha fatto fare quando dirigeva il TG4, brutta merdaccia di uomo)......allora ragazzi: " Chi offre di più?????? - Shpalman è pronto .... E SONO IO.....HE HE HE HE HE HE HE HE HE !!!!!!
Ultima modifica di mad man; 17-11-12 alle 19:19 Motivo: Meglio contenersi