Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Cosa sta per accadere negli USA?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me è tutta una bufala, non credo proprio che gli usa vogliano invadere il brasile od il venezuela ..le armi e tutto il resto sono solo approvigionamenti militari,l'industria bellica non ha mai crisi e i soldi per comprare divisioni di carroarmati si trovano sempre
    THE BONGMAISTER

Mentioned
    5 Post(s)

Mentioned
    5 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo il conflitto è inevitabile..
    la cina si alleerà con la russia , iran e iraq...
    probabilmente spareranno qualche bombetta nucleare su israele e sarà il delirio...
    la storia della H.A.A.R.P. è vera ...come è vera la storia che i dischi volanti progettati dai nazisti siano stati nascosti e migliorati nelle basi canadesi e che sicuramente siano riusciti a farli funzionare...

p.s. mia madre non è sarah connor

Mentioned
    0 Post(s)
    sticazzi. ( il messaggio richiedeva almeno 10 caratteri )

Mentioned
    0 Post(s)
    ottimo sito! grazie mayo ;D
    p.s: alle 5 da me

Mentioned
    0 Post(s)
    Il filmato delle bare è vecchio, le notizie su un carico di cibo, acqua e mezzi militari in località segrete si rincorre da qualche settimana ma ipotizzare è inutile in quanto la realtà che sta dietro azioni del genere spesso è MOLTO più ASSURDA della più spinta fantasia complottista, catastrofica,guerrafondaia,alienofila di uno schizzofrenico afflitto da personalità multiple.
    In merito a siti come questo vorrei segnalarvi http://www.disinformazione.it/
    Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza;e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua,subito hanno voglia di scappar via.Tu te ne andrai da un luogo all’altro,come se fuggissi di prigione,o corressi in cerca di qualcuno;ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue,perchè il tuo sangue è come un animale doppio.

Mentioned
    0 Post(s)
    bianca ho dato un occhiata al sito che hai linkato...interessante ma ci sono un po troppe boiate
    THE BONGMAISTER

Mentioned
    0 Post(s)
    assolutamente si
    come in tutti i siti del genere
    ma leggerli quando non si ha nulla (ma veramente nulla) da fare è un modo come un'altro per capire cosa teme-pensa l'altra metà del cielo
    Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo nè contentezza;e mentre sono là, vorrebbero trovarsi qua, e appena tornati qua,subito hanno voglia di scappar via.Tu te ne andrai da un luogo all’altro,come se fuggissi di prigione,o corressi in cerca di qualcuno;ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue,perchè il tuo sangue è come un animale doppio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.