Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    comprendo tutti voi raga,anche io è dal 2000 che faccio analisi del sangue tramite sert,per guida in stato d'ebbrezza,(1ceres, 2soffiate 0,7 e la primao,8,ciao patente)e ancora oggi faccio le analisi,pagando un sacco d soldi e v giuro che non sono un bevitore,anche perchè con le cazzate che ho fatto in passato il mio fagato non me lo consente,praticamente se bevevo ero già morto!!!però è così e secondo loro bisogna starci,perchè hanno il potere,e chi c rimette è sempre il povero cittadino!perchè esistono anche analisi istantanee o a breve termine e sarebbe giusto fare quelle,no che se fumi sabato a sera dentro casa,venerdi t levano la patente e 6 sovrio,è un discorso che non può e non dovrebbe esistere!!! sarebbe ora che questo governo usasse la testa,e venisse incontro alla libertà del cittadino, perchè oltre che siamo senza soldi e senza lovoro non t fanno fare neanche un joint a casa per rilassarti e spensierarti da questa vita che t stringe come u n cappio al collo!!!e con questo non voglio dire che fumare è giusto o che bisogna guidare fatti,ma avere la libertà d scelta per farlo comodamente in privato senza nuocere a nessuno.
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Mentioned
    9 Post(s)
    è il sistema che non va, con la marijuana, ma come in tutte le cose mettiamoci pure alcool ecc...

in america fanno fare 2 o 3 esercizi mirati che se sai farli sei abile alla guida, al lavoro ecc, se non sai farle meglio che vai a casa e mi dai la patente...sai quante patenti in meno ritira lo stato e che diminuzione di introiti con questo metodo o anche se mettessero per esempio 0 all'alcooltest?? 0 non bevi 0.5 puoi bere un po...questo pò ti porta a bere un pò e ciò è un po ambiguo e lo 0.51 è ritiro e soldi....
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 24-02-12 alle 17:49

Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda piff, davvero non ti si può leggere. Appunto perchè ha figli deve dar loro esempio che per aver libertà bisogna battersi. Secondo me uno che la pensa come te non dovrebbe aver diritto di stare su enjoint ne' in un altra comunità (virtuale o reale) canaposa. Anch'io ho un figlio ma non mi sono certo mostrata una senza palle quando han sgamato me. Certo, mi sono battuta, ho spaccato il q a pm a giudici, mi son partiti un sacco di soldi, di nervi e di chili e la ganja è ancora più illegale di allora. Ma quando mi guardo allo specchio non ho vergogna di me stessa.

Mentioned
    0 Post(s)
    favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
    favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...
    Certo, finchè ci son persone che la pensano come te, solo battaglie si possono vincere. Perderà anche il lavoro ma la dignità gli rimane tutta.
    E se realmente dovesse perderlo, cosa che dubito, io da consumatrice lo aiuterò come potrò. Non starò certo a far quella che predica bene e razzola male. Se sgamassero te piff? Che fai? Parli di enjoint e dai la colpa a chi ti aiuta a coltivare per uscirne indenne?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Certo, finchè ci son persone che la pensano come te, solo battaglie si possono vincere. Perderà anche il lavoro ma la dignità gli rimane tutta.
    E se realmente dovesse perderlo, cosa che dubito, io da consumatrice lo aiuterò come potrò. Non starò certo a far quella che predica bene e razzola male. Se sgamassero te piff? Che fai? Parli di enjoint e dai la colpa a chi ti aiuta a coltivare per uscirne indenne?
    se sgamano me io non ho figli! perdo lavoro amen... ne cerchero un'altro! non ho da fare la spesa ogni settimana!nn avendo una famiglia posso farlo! posso combattere! e diverso pero se si ha i figli rischiare di perdere un lavoro e una cosa un po grave in quei momenti... se mi troverei nella situazione di tep ripeto che mi piegherei... ma cercherò di fare proteste e quant'altro cercando di combattere questa situazione ma farsi licenziare non so a cosa servirebbe!

Mentioned
    59 Post(s)
    se sgamano me io non ho figli! perdo lavoro amen... ne cerchero un'altro! non ho da fare la spesa ogni settimana!nn avendo una famiglia posso farlo! posso combattere! e diverso pero se si ha i figli rischiare di perdere un lavoro e una cosa un po grave in quei momenti... se mi troverei nella situazione di tep ripeto che mi piegherei... ma cercherò di fare proteste e quant'altro cercando di combattere questa situazione ma farsi licenziare non so a cosa servirebbe!
    piff scusa se torno su un vecchio post ma non posso leggere 'ste cose e stare zitto perdio!
    Sai perchè siamo nella situazione in cui siamo? per quelli che ragionano così. per quelli che "tanto non posso fare niente", per quelli che aspettano che ad agire siano gli altri o per quelli a cui sta bene così. come cazzo fai ad attaccarti al discorso dei figli? mi piego per i figli? i nostri nonni e bisnonni mandavano i figli in guerra per quello in cui credevano. e per darci quelle libertà a cui ora stiamo rinunciando. io HO un figlio e non mi piego neanche per il cazzo. vado avanti a testa alta e sono pronto a spaccarmiil culo per dargli da mangiare e se non bastasse sarei pronto a qualsiasi cosa. per far mangiare mio figlio, se non avessi altra opportunità andrei anche a rubare o peggio, ma non potrei mai vivere pensando che per ottenere un risultato ho venduto la mia anima. credo che un uomo valga quanto la sua parola e la sua coerenza, il resto sono tutte stronzate.
    Sono con Teppa tutta la vita
    Ultima modifica di sdrino; 01-06-12 alle 13:57
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Guarda piff, davvero non ti si può leggere. Appunto perchè ha figli deve dar loro esempio che per aver libertà bisogna battersi. Secondo me uno che la pensa come te non dovrebbe aver diritto di stare su enjoint ne' in un altra comunità (virtuale o reale) canaposa. Anch'io ho un figlio ma non mi sono certo mostrata una senza palle quando han sgamato me. Certo, mi sono battuta, ho spaccato il q a pm a giudici, mi son partiti un sacco di soldi, di nervi e di chili e la ganja è ancora più illegale di allora. Ma quando mi guardo allo specchio non ho vergogna di me stessa.
    ti ammiro favola, lo sai, e non credo che te ne debba vergognare, anzi...pero vedi....alla fine adesso la ganja è ancora piu illegale di allora......

Mentioned
    0 Post(s)
    io fossi al tuo posto invece di dire questo.. se proprio pensi quello che dici.. proporrei un aiuto economico.

Io personalmente non ne ho la possibilità, sono attualmente disoccupato, e precarieggio di lavoro in lavoro.. altrimenti avrei già dato la mia disponibilità.

Tuttavia.. mi spiani ugualmente la strada per dire che, eventualmente, sempre perchè l'unione fa la forza, basterebbe poco da parte di ognuno per creare un aiuto consistente. Questo posso sicuramente farlo.

Mentioned
    9 Post(s)
    FAVOLA e TEPPA siete veramente da ammirare, vi ammiro per la forza che avete e il coraggio di portare avanti con tutta questa forza una lotta contro una montagna con solo una strada per salira...

io sinceramente, datemi del nonsochè, ma se avessi dei figli in ballo, non avrei la forza di portare avanti sceglierei la strada piu semplice, mollerei questa strada e prendo la strada piu congeniale e quella che lo Stato mi obbliga a fare, non perchè la credo giusta, ma perchè deve essere giusta...adesso che sn ancora un ragazzino non ho figli e non sn sposato se dovesse venirmi qualcuno in casa spiego i miei motivi, se c'è possibilità di farlo, ma sicuramente non ho nulla da perdere io...xk cmq so che è illegale e sto rischiando la galera...si sà...

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.