Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: FERRAGOSTO ALLA FIAMMA

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>dovevi rifiutarti di fare le analisi, dicendogli che avevi fumato da poco, tanto il ritiro della patente è immediato ugualmente... però se ti rifiutavi facevi un controllo e basta, adesso invece ne devi fare 1 per riprendere la patente e poi t possono chiamare a sorpresa dopo che hai ripreso la patente.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

è arrivata la lettera della rpefettura.
    mi ridanno la patente.

:-D

Mentioned
    0 Post(s)
    e così da quell'ieri pomerggio diviso tra caserma ed ospedale sono ufficialemnte senza patente.
    e devo anche aspettare l'esito della pipì che di sicturo sarà più che positiva.

Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti però dai, alla fine non la sto vivendo male.
    contro i carabinieri non ho niente da dire non hanno fatto altro che svolgere il loro lavoro e si sono comportati anche bene con me, non mi hanno fatto pesare perticolaremtne di avere 3 grammi di erba l'unico problema è la patente n(oltre all'erba e al grinder che non ho più).
    quando mi hanno protato a fare le analisi gli ho spiegato anch'io che il thc rest a ed eccetera ma a quanto pare sono aprecchio ignoranti su quello che devono fare (hano anche dovuto farsi dire che mi dovevano ritrare subito la patente) ed hannos cirtto cerebrela e con la elle ovvereo celebrale.
    tutto sommato ho apssato un pomeriggio piacevoel, mi sono fatto anche due ristae con loro inc aserma
    anche con altri carabinieri e amrescialli
    devo aspettare tra due settimane il risultato della analisi e la multa (perchè di sciuro sarò positivo), poi penso che contesterò appinto per il fatto di essere appena stato ad amsterdam ed eccetera.
    sono ancora in fase gringnarola, sarà che non ho ancora realizzato bene quelloc eh mi è successo ma anche con mia mamma e mio papà l'ho buttata sul ridere.
    in attesa di novità dal gip :-]
    un grazie eu salujto a tutti.

non è che se veniamo ac asa tua ti troviamo altra erba? ovviamente no, altrimenti poi io che cosa mi fumo?

e andare in amchcina con su tutti i finestrini senza aria condiziponata. pazzi.
    mi volevano fare anche pisciare con la porta aperta in emzzoa l corridoio dell'ospedale.chiudetela. srebbe megilo lasciarla aperta. stocazzo.
    eche sudare faranno con quella divisa?

fumo marijuana perchè mi rilassa.
    ma io non vi ho detto sosì-
    correggi pure.
    fumo maijuana perchè mi rilassa e stabilizza il mio umore e la mia attività cerebrale.
    belli iv erbali.

sono un uomo nuovo.

8-)

alito leggero

Mentioned
    0 Post(s)
    mis entivo vip, ed appena salito sui sedili posteriori dell'alfa infilai quella semitamarrata dei miei ochcialo da sole.

chiamatemi corona,
    ostaggio dellos tato.

Mentioned
    0 Post(s)
    no ma favola pentito per niente
    la mia giustificazione era più che sincera per l'uso
    e quando mi dicevano devi smettere di fumare io rispondevo piuttosto non guido più..quindi..diciamo che sono una persona orgogliosa, passi indietro a meno che non mi accorgo di aver effettivamente sbalgiato penso di farli più che raramente.
    e l'erba l'ho presa a brescia alla fiera di sant'eufemia da un nero che non potrò mai riconoscere.

i 3 grammi ce lia vevo eprchè mi servivano, non ho avuto nessun problema neanche a spiegare a 300 canaza cos'era quell'attrezzo metalicco chiamato grinder e come funziona.
    tutto sommato mi sentivo tranquillo, non ho avuto bisogno di mentire e niente anche perchè inc aso ci sarebbe uno psichiatra che supporterebbe la mia tesi.

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Comunque ok, avranno anche fatto il loro lavoro i Carabinieri, ma resta sempre un lavoro di merda... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ed a proposito una cosa di cui vado molto soddisfatto...dopo questo viaggio in olanda mi sono riscoperto una perosna veramente civile.
    lavoro di emrda o meno, tutti nello sgobbasre fanno quello che gli si dice dai. loro hanno la legge come capo.
    poi sì, sono un po' strani e tontolotti, ma se l'erba fosse legale probabilente a nessuno qui starebbe sul cazzo la divisa.
    ho visto come perosne vere anche loro.
    e quelloc he mi ha trovato la ganja mi pareva addirittura dispiaciuto.

e che cazzo di ipocrisia in questo paese dimmerda

eh dai, oramai al giorno d'oggi chi non si fuma qualche canna..mi ha consolato di più il maresciallo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri che mi diceva vai in galera.. :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"mi scusi, ma se è una cazzata, perchè dovrei rischiare? non c'è logica, no?\" appunto per il fatto che è \" 'na cazzata\" non dovrebbe esistere punizione... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

chiarissimo per me e da quanto mi pareva anche per i due o almeno per uno di sicuro dei due che mi hanno fermato.
    come purtoroppo è chiaro quello che c'è scritto nella legge.
    io conscio di averla infranta e dei \"doveri\" del loro mestiere.
    anche solo rispettare i limiti di velocità in olanda probabilmente mi ha fatto cambiare la visione del lavoro dei carabinieri, non so cosa dirvi.
    contro di loro non ho assolutamente niente, e naturalmente per l'esperienza che ho avuto io.
    potevano capitarmene altri due e magari era tutta un'altra cosa.
    non ho veramente niente da reclamare. su di loro, perchè del resto un po' di idiozia èc aratteristica della persona.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 17-08-2007 13:42 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    :-D

il piacere è tutto mio

Mentioned
    0 Post(s)
    se non mi ridanno la patente è giusto che tu non possa più recuperare la tua tesi ;-)

par condicio, non è corretto che adesso le donne vengano pure favorite..giusto ajejesradiof?

contro l'alzagonna della donna!

:-]

e contro i ladri di biciclette
    i fottitori di grinder
    i briganti delle mutande
    gli inculatori di bambini fortunati

firma qui

Astolfo
    Ruben
    Marzio
    Michelino
    Rotatoria
    Andrea
    Susina
    Serena
    Marcello
    Mirko
    Stefycuoricinolovexxx97
    Noè
    Giacomo
    Spina del PC

e non è una scelta. :-Y

8-)

prendere il sole e abbronzarsi sulla spiaggia mentre c'è in casa che piove

Mentioned
    0 Post(s)
    Anubi regna sulle nostre teste.
    bello il diocane che non era una bestemmia.

comuqnue dai, bene per te sicula..uomo più hard disk..
    pensa a me povero
    no donna
    no patente
    di conseguenza
    no macchina
    no pelle che si abbronza facilmente

ma l'orgoglio

BIONDO PADANO ARIANO..

:-] :-]

però una domanda..

dopo l'esito positivo delle analisi
    mi rifilano solo unamulta
    o può essere che mi aumentino la sospensione della patente o che addiruttura e la ritirino? (se mi togonon i punti per guida sballata sulla patente me ne restano comuqnue 2..)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.