Confermiamo carro Enjoint / Dolce Vita alla Million di Roma!
Confermiamo carro Enjoint / Dolce Vita alla Million di Roma!
ci sarò anche io al 90% ...come vi arrangiate voi? state li solo il 5?
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
da buon romano, in prima fila con voi qualsiasi cosa ecko, disponibile.
Presente pure quest'anno!!!![]()
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
ciao a tutti growers sno felice che s concretizzi il carro d enjointanke se sono nuovo v verrò a trovare
cmq ankio c sarò x la prima volta qstanno,ma ragazzi x il dormire cme fate??gli hotel costano un botto e d ostelli nn ne conosco cazzxxxx!!!
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content
Comumiazione degli organizzatori
"STREET PARADE" (la causa per la quale si scende in piazza è la legalizzazione della Canapa! non la musica!)
Bella raga , me la sono pensata un po e mi sono detto, perché io che lotto per la legalizzazione non devo essere presente ?? Allora ho deciso di essere presente a Roma :D ora il problema e il seguente , data la strada che mi divide da Roma , ho deciso per l aereo , 13 ore di treno non so se riesco ad accollarmele , cm mi porto la ganja ? T.T help XD
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]