Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Welcome Rototom Sunsplash

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao volevo chiederti delle informazioni per il rototom.
    io e 7 miei amici partecipiamo e veniamo con un pulmino volkswagen, si può entrare nel campeggio con la macchina???
    grazieee

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rickyaerox Visualizza Messaggio
    ciao volevo chiederti delle informazioni per il rototom.
    io e 7 miei amici partecipiamo e veniamo con un pulmino volkswagen, si può entrare nel campeggio con la macchina???
    grazieee
    ciao!
    in campeggio possono entrare camper e furgoni attrezzati per dormire, le auto no!
    in caso veniate con furgone/camper, oltre a comprare l'accesso per ciascuno di voi al campeggio (5€ a testa al giorno), dovrete acquistare anche l'entrata camper che costa 50€ (prezzo fisso, per camper, indipendentemente dal numero di giorni in cui vi fermate e dal numero di persone che ci dormono).

Mentioned
    0 Post(s)
    Si noi veniamo con un pulmino vw t2 che pero' non e' attrezzato per dormire. Quindi non possiamo entrare nel campeggio con il pulmino?

Mentioned
    0 Post(s)
    Si noi veniamo con un pulmino vw t2 che pero' non e' attrezzato per dormire. Quindi non possiamo entrare nel campeggio con il pulmino?
    non sono sicura di aver capito bene. vorreste parcheggiare il pulmino dentro al campeggio ma non ci dormireste dentro?
    in questo caso no, il pulmino deve rimanere nel parcheggio.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teresarototom Visualizza Messaggio
    non sono sicura di aver capito bene. vorreste parcheggiare il pulmino dentro al campeggio ma non ci dormireste dentro?
    in questo caso no, il pulmino deve rimanere nel parcheggio.
    Se non ho capito male,ci dormirebbero dentro si,ma non é attrezzato tipo camper,quindi a prima vista é un furgone normale
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    esatto, noi parcheggiamo il pulmino nel campeggio, 2 o 3 persone dormono nel pulmino gli altri 5 nella tenda che abbiamo.

su internet ho visto un po' di foto del 2011 e ho visto parcheggiati nel campeggio anche furgoni tipo: http://www.google.it/imgres?q=pulmin...r:10,s:0,i:158

in questo video si vedono sia camper sia furgoni non attrezzati per dormire:http://www.youtube.com/watch?v=SyeeWRaLFSc
    Ultima modifica di rickyaerox; 29-05-12 alle 12:41

Mentioned
    0 Post(s)
    esatto, noi parcheggiamo il pulmino nel campeggio, 2 o 3 persone dormono nel pulmino gli altri 5 nella tenda che abbiamo.

su internet ho visto un po' di foto del 2011 e ho visto parcheggiati nel campeggio anche furgoni tipo: http://www.google.it/imgres?q=pulmin...r:10,s:0,i:158

in questo video si vedono sia camper sia furgoni non attrezzati per dormire:http://www.youtube.com/watch?v=SyeeWRaLFSc

Forse mi sono spiegata male io
    Attrezzato per dormire non significa che debba avere una cucina, un bagno e dei letti fissi... ma che l'utilizzo che ne farete voi è dormirci dentro.
    In questo caso ovviamente il furgoncino entra alle stesse condizioni del camper.

Mentioned
    0 Post(s)
    Oooook grazie mille!!!! Finalmente mi sono tolto questo dubbio

Mentioned
    0 Post(s)
    UFFAAAAA VOGLIO RITORNARE A QUEL ROTOTOOOM!!
    LA PENSI SUL SERIO: mmm ma l'erba è legale?? XD

Mentioned
    0 Post(s)
    l'aria che si respira è incredibile sul serio..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.