Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
Riguardo la dipendenza da birra non saprei dirti, dato che non sono ancora arrivato a questo punto, ma ti posso garantire che non solo la birra di fa fare cose che non faresti mai, ma qualsiasi altro alcoolico ti da gli stessi effetti ;)
Ogni cosa portata agli eccessi fa male ;)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Mi sono sempre massacrato di cannoni,chillum,nargile,bong,the,torte,vaporizzato re,ma tabacco da solo ed alcol no,sono astemio da sempre,vuol dire che ho sempre avuto mascolinità zero?![]()
e le grappe che fanno??![]()
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
Bevo peroni e skyfo maroni !
Codice HTML:https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11511&highlight=cream+caramel
Coi superalcolici ormai bevo pochissimo e solo roba di qualità (torbati delle highlands scozzesi a lungo invecchiamento)...con la birra vado su cruda artigianale (Kapuziner weisbier) le poche volte che ne bevo...
non c'è niente di piu gudurioso di una birra ghiacciata d'estate quando fa caldo![]()