La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)
bene pace amore e legalizzazione,diciamo quello che vogliamo allora su tutti i topic ,offendiamo e chiamiamo mafiosi solo perche a qualcuno rode il culo perche la juve ha vinto ...ecko ,il tuo intervento non era ne' denigratorio ne' offensivo mentre quello di punk lover oltre che OT anche offensivo e denigratorio...mi dissocio dal topic che tra l'altro non ho aperto io e continuero' la mia gioia perche la juve ha vinto altrove.
Dai tifosi, fatevi due risate con Caparezza!!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
bah,nn capirò mai come fanno ancora a tifare dopo calciopoli e company!!con tutto il rispetto x la vostra scelta,solo x capire,nn vi sentite presi x il culo voi tifosi da qsti pagliacci??
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content
grazie Juve , dopo 6 anni infernali ritorniamo ad essere in testa , GRAZIE A TUTTI !
e' lunedi', che umiliazione, andare in fabbrica a servire il tuo padrone....
Solo il calcio può "infiammare" anche le pacifiche sponde di Enjoint
Ricordiamoci sempre di ciò di cui stiamo discutendo: un gioco, uno sport, completamente snaturato da cash e interessi vari. Per una volta passatemi il termine: chevadanoafanculotutti a manina, giocatori, ultras, presidenti e chi + ne ha + ne metta.
Noi teniamoci stretta la nostra pace-amore-legalizzazione!![]()
io sto con te ecko!!!!