auguri di cuore fla,spero che questa decisione ti porti tutto il bene e tutta la libertà del mondo![]()
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
auguri di cuore fla,spero che questa decisione ti porti tutto il bene e tutta la libertà del mondo![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ammazza quanti auguri, un grazie a tutti!
...favolantica.... cosi ci fai a valencia???? bel posticino vero? comunque io sto a circa 50 km dalla citta verso delle belle montagne. non ci siamo mai conosciuti di persona, peccato.
per chi mi a chiesto del lavoro, non non ci ho ancora pensato, sono stato la troppo poco per cercare anche il lavoro.
per adesso ho pensato alla casa e a mettere via i soldi per la partenza, poi sicuramente un lavoro ci vuole.
dova vado io non ci sono industrie ma tantissimi campi di arance e pesche bianche, ma km e km di campi.
![]()
bolletino di guerra 2011 ASCIA
Hidden Content
Non ci sono ancora a Valencia. Partirò l'11 giugno per una mini vacanza. Spero di poterci ritornare a fine stagione quindi se avrai modo di ricollegarti ci accorderemo per un boooommmm in terra straniera![]()
bolletino di guerra 2011 ASCIA
Hidden Content
Rollo stiamo partendo!?!? Ci vedremo al canapisa? Ci vediamo all'ascia se ci siete.
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content
Fla,se si trova bene lavoro fammi un fischio che parto il giorno stesso,comincio ad odiare questo paese e le sue leggi di merda e farmi il fegato marcio non ne vale più la pena![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Bella Fla..
hai tutto il mio Rispetto.
in Bocca al Lupo..
chissà magari un giorno verrò anche io a Valencia..città meravigliosa..e molto tranquilla come stile di vita..come buona parte delle città del Sud della Spagna..
Tanti tanti Auguri..![]()
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
ho dimenticato di dirti che FAI SOLO CHE BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
:-)