Hai perfettamente ragione Zio, solo una comunity come Enjoint riesce a mantenere un certo livello!
Che vinca il migliore! ..e poi fumino tutti però!![]()
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Hai perfettamente ragione Zio, solo una comunity come Enjoint riesce a mantenere un certo livello!
Che vinca il migliore! ..e poi fumino tutti però!![]()
Mi sono risposto da solo: " [...]e soprattutto al contributo che hanno portato al topic dove sono stati inseriti e in generale al forum. "
Scusate :P
legalize it![]()
in italia alcune persone si stanno dando da fare sul serio..lasciamo perdere la proibizione, informiamo la gente attakkiamo manifesti dappertutto!!! LA CANNABIS è UNA PIANTA MIRACOLOSA, enjoint.com è un mezzo di comunicazione e di conoscenza ultra strepitoso!! x non parlare dei regalini che mette in paliotutto ciò che non manca a noi è la speranza di cambiare il tutto per il bene di tutti!!
![]()
I buy this boong![]()
bella storia!!!!!![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
io voglio il ROOR perchè è lo stesso verso che faccio la mattina quando mi sveglio
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content
Scusate mah non ho capito come partecipare al concorso![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola