Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Maleducazione e inciviltà dei giovani:gli sculaccioni ce li siamo meritati? (concorso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Come ho già detto indubbiamente non é che uno deve prendere a schiaffi dalla mattina alla sera i figlioli,altrimenti é chiaro che non serve a niente anzi hanno effetto contrario e indubbiamente non tutti i giovani di oggi sono degli emeriti teste si c....non si può generalizzare è come dire quelli del sud sono tutti mafiosi o quello del nord sono tutti figlioli di papà,ci sono persone al sud che sicuramente saranno mafiosi come sicuramente al nord ci saranno tanti figliolini di papà,generalizzare non va mai bene,i figlioli devono rispettare i genitori,non li devono temere,onestamente quando ero piccolo e ho preso i miei "sani" sculaccioni magari non ho capito subito il perché,ma nel tempo vedendo la stessa situazione che era capitata a me,mi sono reso conto di quanto bene mi avesse fatto quel sano sculaccione.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    54 Post(s)
    io ho 22 anni, e guardo i 14enni come tutti bruciati, per lo meno non ero così io e nemmeno i miei coetanei, sul discorso ceffone, voglio bene ai miei genitori, ma una volta che mio padre mi prese a ceffoni per bene la ricordo ancora e quando ci penso un pò di rabbia mi viene e anche parecchia.
    Nonostante ciò son convinto che una sculacciata quando ci vuole ci vuole.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    io ho 22 anni, e guardo i 14enni come tutti bruciati, per lo meno non ero così io e nemmeno i miei coetanei, sul discorso ceffone, voglio bene ai miei genitori, ma una volta che mio padre mi prese a ceffoni per bene la ricordo ancora e quando ci penso un pò di rabbia mi viene e anche parecchia.
    Nonostante ciò son convinto che una sculacciata quando ci vuole ci vuole.
    Be' ska,non so il motivo per cui ti abbia preso a ceffoni,mi auguro non a gratis,ma se per un motivo giusto quando ti capiterà una situazione analoga potrai valutare meglio se giusti o sbagliati...come ho già detto quando ero piccolo non comprendevo le sculacciate che prendevo,ma nel crescere ho saputo "apprezzarle"....una volta all'età di 10/12 anni mi rivolsi a mio padre mandandolo letteralmente a fare in lo dissi sotto voce,ma non abbastanza e ne raccattai un monte.....devo dire ora che aveva ragione mio padre,a 12 anni non ti devi permettere di mancare di rispetto a tuo padre,proprio perché è tuo padre e quando un giorno lo sarai anche te cosa penseresti di un pischello (tuo figlio) che ti manda a fare in q?

Mentioned
    0 Post(s)
    appena ho visto sta immagine ho subito pensato al topic
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 532848_331672586906049_1807174506_n.jpg‎  

perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    appena ho visto sta immagine ho subito pensato al topic
    é vero

Mentioned
    0 Post(s)
    beh,io nn ammetto nessun tipo d violenza psicofisica sui minorenni,semmai oggi vedessi un genitore ke tira uno sciaffo in testa al figlio,spakko la faccia al genitore all'istante!!e facile prendersela cn ki e meno forte,piu fragile,le parole sono piu taglienti d mille lame,discutere capire e chiarire nn serve alzare le mani!!x qnto m riguarda la violenza genera solo altra violenza
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Reap se pensi di parlare ed avere un confronto con un bimbo di 4 o 5 anni parla che ti passa....e personalmente se dessi uni scappellotto a mio figlio perché lo reputo giusto per ciò che ha fatto di sbagliato e qualcuno mi venisse a dire qualcosa li spaccherei altrettanto la testa,mio figlio lo educo come ritengo più giusto...ci ritroveremmo a fare a schiaffi reap

Mentioned
    0 Post(s)
    un ceffone quando se lo merita, fa solo bene
    una volta all'età di 12 anni ho visto mio cugino (che ora ne ha 31) sputare in faccia a suo padre e lui non gli fece assolutamente niente. ora ritenete giusto che un figlio sputi in faccia il proprio padre o era il padre che doveva farsi una sega prima di concepire uno stronzo così??
    il rispetto è la prima cosa!!!
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Mentioned
    397 Post(s)
    Secondo reap avrebbe dovuto dirgli:non si sputa in faccia al babbo,ma va bene,l'importante è che non lo fai più.e magari lo avrebbe anche ascoltato

Mentioned
    925 Post(s)
    Bè forse a 12 anni si può parlare, ma se arrivi a quell'età e sputi in faccia a tuo padre, è perchè non ti han dato qualche scappellotto tra i 4 e gli 11 anni!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.