se se..... col cacchio che bob marley li aveva naturali... Bob marley di naturale al massimo c'aveva le canne.
Io sono sempre stato molto scettico sulla filosofia rasta, e non ho mai avuto dread.
Mi piacciono molto sulle ragazze, che riescono a farne una sorta di accessorio puramente estetico.... mentre i maschi per lo più ne fanno una sorta di distintivo... (almeno la maggior parte)... rendendolo un qualcosa di fin troppo omologato.
Se vuoi fare il rastafari... fai il rastafari... ...e POI ...ti fai i rasta.
...così come tu sei libero di leggere delle parole in un forum interpretandole come un attacco o una critica nei TUOI confronti.... (anche se non lo sono)
COMUNQUE: non ho detto che non puoi farti i rasta, ANZI.. puoi farteli.. ma non per questo diventi una specie di rastafari... ..................capito ora?..
così come non è che perchè hai fatto qualche pianta ...diventi un esperto di seedbank e leggi varie... (.. -.-')
Ultima modifica di Nevergreen; 22-08-12 alle 16:36
Mi sembra che qui si parli di dread, non di diventare Rastafari.....
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
se vogliamo essere fiscali si... anche se il dread viene dal Rastafari, quindi non è che sia poi tanto lontano eh.
sempre a fare polemiche???anche io avevo una cresta tutta dread, poi purtroppo li ho tagliati, perchè avevo paura di perdere tutti i capelli dato che sono ultra riccio, fantastici, stavo meglio prima di tagliarli, quando l'ho fatto mi è sembrato di diventare più debole
ma pur sempre ho quella cultura nella testa con dread o non, ormai è più una cosidetta moda piuttosto che un'acconciatura!! invece è uno stile di vita.
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!