Per tutti coloro che vogliono partecipare attivamente come coordinatori della propria zona mi mandi una mail privata con segnata la città di residenza, provederó a mandare via mail i moduli da far compilare con la spiegazione. LEGALIZE!

Mi piace:  0
 Mi piace:  0

Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0

Per tutti coloro che vogliono partecipare attivamente come coordinatori della propria zona mi mandi una mail privata con segnata la città di residenza, provederó a mandare via mail i moduli da far compilare con la spiegazione. LEGALIZE!

SUPER MEGA ULTRA FANTASTICO... Mi mobilito subito
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!

Esatto l' unione da la forza! Questo è il concetto che deve unirci tutti in questa lotta. Nessuno vale più di un altro, soli siamo troppo piccolinper questa lotta. Uniamocci tutti e facciamo valere i nostri diritti!!

Per Roma puoi contare su di me, per il resto è fattibile, basta niente, sei in giro in macchina, ti fermi, metti due semi e riparti!

che un giovane in piedi.

Ma infatti non è a scopo di coltivazione, verso marzo metti i semi e poi lasci fare alla natura, i semi possono essere di qualsiasi genetica anche una ruderalis merdosa, basta che sia visibile solo che sono piante di marijuana pensa che effetto farebbe se pian piano in giro per l Italia ci fossero sbirri dappertutto a sradicare le piante! Effettivamente non avevo pensato che poi verrebbero tutte uccise xo e la cosa mi dispiacerebbe..

And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content

organizziamo qualcosa dai per un determinato giorno facciamo qualcosa di veramente pazzo... io sono disponibile
che un giovane in piedi.
Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.