ti abbraccio.
![]()
ti abbraccio.
![]()
Un abbraccio fratello, abbi coraggio.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
mamma ti sorride dalla stella più bella che c'è..![]()
Le parole sarebbero inutili, un abbraccio Phil
hanno tutti una vita, tutti un posto nel cuore, tua madre rimarrà li a proteggerti per sempre, nel tuo grande cuore, non mollare mai phil
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
sono quelle cose che nn si vorrebbe succedessero mai,ma cosi è la vita cazzo..un abbraccione phil
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content
Un abbraccio fratello, sii forte
Phil, leggo solo adesso...mi dispiace. Purtroppo solo il passare del tempo potrà aiutarti in qualche modo e tu ora devi farti tanta forza per andare avanti, mi raccomando. Ti abbraccio forte!
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Grazie mille a tutti per il supporto..mia madre prendeva sempre benzodiazepine per dormire, qualche volta le ho rollato una canna da farle fumare la sera al posto di prendere quelle pastiglie, ma è successo molto saltuariamente e non mi sembrava pienamente soddisfatta degli effetti così ho lasciato stare. Magari se avessi insistito di più nel farle conoscere il mondo della canapa e i suoi effetti avrebbe lasciato stare quelle schifezze che portano solamente ad una forte assuefazione e alla depressione..ragazzi se anche voi conoscete persone che prendono questi tipi di sostanze per dormire, credendole innocue, cercate di educarle e di introdurle ad alternative naturali e che non lasciano segni, come appunto la canapa ad esempio.
Bisogna che il mondo si svegli e si accorga di cosa è veramente pericoloso per una persona e cosa non lo è.