Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Detenzione di sostanza stupefacente

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lakim Visualizza Messaggio
    1Kg di erba fresca in macchina che ho trovato vicino ad una baracca, dove poi ho accompagnato la guardia forestale per dimostrare ciò che dicevo, il giorno dopo sono andati a controllare e hanno trovato altri indizzi che confermano la mia dichiarazione formale.
    cioe' scusami non solo hai rubato l'erba di qualcunaltro ma nel momento in cui le cose vanno male gli porti anche le guardie a casa???
    non vorrei essere cattivo ma quando si dice il karma..
    apparte tutto spero vada tutto bene!

Mentioned
    1 Post(s)
    Ma ma...ma....ma....l'erba altrui non si ruba!!! (per quanto mi dispiaccia per quel che è successo a te e a sto poro stronzo a cui hai sukato l'erba)
    Ma pensa te!...mo ci son pure i Ninja della ganja
    È utilissimo conoscere i principi teorici, ma l'applicazione pratica porta a una conoscenza profonda, che va oltre a ogni nozionismo.

Mentioned
    99 Post(s)
    Bravi voi tutti belli a commentare,io se trovo un kg di erba(magari buona)e gratis cosi mica la mollo...ovvio che non vado in casa della gente a cercarla,ma voi che fate I SANTI a trovare 20 pezzi da 500€ li mollate in terra??? magari era pure di uno spaccino per me hai fatto bene a prenderla meno nel come l hai portata via!

E VOI SUVVIA NON FATE GLI IPOCRITI

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Bravi voi tutti belli a commentare,io se trovo un kg di erba(magari buona)e gratis cosi mica la mollo...ovvio che non vado in casa della gente a cercarla,ma voi che fate I SANTI a trovare 20 pezzi da 500€ li mollate in terra??? magari era pure di uno spaccino per me hai fatto bene a prenderla meno nel come l hai portata via!

Bravo zio! Tutti bravi a criticare gli altri, vorrei vedere che avreste fatto voi al posto suo!

Mentioned
    0 Post(s)

io non critico tanto il fatto di averla presa, ma di non essersi preso le sue responsabilita' da quel momento... pensa se ti rubano l'erba e non solo, il giorno dopo il tipo che tel'ha rubata per scrollarsi il problema ti porta le guardie a casa ... ma fatemi il piacere!!! se si fosse fatto gli affari suoi sarebbero tutti a casa senza problemi!!!

Mentioned
    99 Post(s)
    ma ragiona un po su quel che dici io non conosco i fatti come te del resto quindi stiaamo a fare supposizioni

se era in un posto dove vigila la forestale è zona pubblica

quindi a casa di chi?

Mentioned
    244 Post(s)
    Io fatti o non fatti mai e poi mai ruberei la pianta a nessuno, vicino casa mia tempo fà ne trovai un paio ma le lasciai lì, non erano mie. Se mi faccio una guerriglia e me la fottono mi incazxerei... Poi ogniuno la pensa come vuole, io non sono un perbenista ma tutto quel poco che faccio lo faccio con il mio
    Io poi non ho detto, <<hai fatto male o sei una personaccia>>, ho solo detto che <<non condivido la tua scelta>> ed è quello che sento.
    Pace a tutti!

Mentioned
    50 Post(s)
    Di solito quando ti fermano non ti perquisiscono la macchina così a caso, se le piante le ha trovate e dopo poco l hanno fermato non vorrei che quelle piante fossero state tenute d occhio.. Oltre al fatto di non prendere piante altrui bisognerebbe considerare che se il posto non è il proprio non si conosce ne di chi sono, ne se sono tenute d occhio e altro, concordo sulla tentazione, ma in questi casi sarebbe meglio girarsi e non farsi prendere dalle tentazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    ma ragiona un po su quel che dici io non conosco i fatti come te del resto quindi stiaamo a fare supposizioni

se era in un posto dove vigila la forestale è zona pubblica

quindi a casa di chi?
    ma perche i carabinieri sotto casa mia non ci passano?? ma che cosa dici? zona pubblica?? ha detto una capanna, sara' di qualcuno sta capanna???
    comunque io non giudico nessuno ribadisco solo che se si fosse fatto gli affari suoi non sarebbe successo niente a nessuno!!!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    In base a quello che mi ha detto l'amica avvocato, prima di rispondere qua, le ho telefonato: lei riuscirebbe ad ottenere almeno i domiciliari, in quanto non si tratta di prodotto essicato, impuro(foglie), e quindi non di sicuro 1.24Kg.
    Il tutto per chiedere consumo personale e non spaccio. Poi, chiaramente, sarà tutto da vedere, ma lei era sicurissima che Lakim non andrà in carcere.
    Scusa Lakim, mi ero dimenticato una cosa.
    All'amica avvocato, dissi di ritenerti incensurato, è così?
    Se fosse, vai sereno che le sbarre non le vedi.

Per il discorso "le ho trovate": e stacca qualche cima, poi vattene no?
    Le tentazioni ci sono, e anche io avrei lo sbavas
    Ma si devono trovare compromessi, non possiamo più farci le scarpe tra noi, (fino a prova contraria), estimatori di Cannabis.
    In bocca al lupo.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.