Ma ma...ma....ma....l'erba altrui non si ruba!!! (per quanto mi dispiaccia per quel che è successo a te e a sto poro stronzo a cui hai sukato l'erba)
Ma pensa te!...mo ci son pure i Ninja della ganja
È utilissimo conoscere i principi teorici, ma l'applicazione pratica porta a una conoscenza profonda, che va oltre a ogni nozionismo.
Bravi voi tutti belli a commentare,io se trovo un kg di erba(magari buona)e gratis cosi mica la mollo...ovvio che non vado in casa della gente a cercarla,ma voi che fate I SANTI a trovare 20 pezzi da 500€ li mollate in terra??? magari era pure di uno spaccino per me hai fatto bene a prenderla meno nel come l hai portata via!
E VOI SUVVIA NON FATE GLI IPOCRITI
io non critico tanto il fatto di averla presa, ma di non essersi preso le sue responsabilita' da quel momento... pensa se ti rubano l'erba e non solo, il giorno dopo il tipo che tel'ha rubata per scrollarsi il problema ti porta le guardie a casa... ma fatemi il piacere!!! se si fosse fatto gli affari suoi sarebbero tutti a casa senza problemi!!!
ma ragiona un po su quel che dici io non conosco i fatti come te del resto quindi stiaamo a fare supposizioni
se era in un posto dove vigila la forestale è zona pubblica
quindi a casa di chi?
Io fatti o non fatti mai e poi mai ruberei la pianta a nessuno, vicino casa mia tempo fà ne trovai un paio ma le lasciai lì, non erano mie. Se mi faccio una guerriglia e me la fottono mi incazxerei... Poi ogniuno la pensa come vuole, io non sono un perbenista ma tutto quel pocoche faccio lo faccio con il mio
Io poi non ho detto, <<hai fatto male o sei una personaccia>>, ho solo detto che <<non condivido la tua scelta>> ed è quello che sento.
Pace a tutti!
Di solito quando ti fermano non ti perquisiscono la macchina così a caso, se le piante le ha trovate e dopo poco l hanno fermato non vorrei che quelle piante fossero state tenute d occhio.. Oltre al fatto di non prendere piante altrui bisognerebbe considerare che se il posto non è il proprio non si conosce ne di chi sono, ne se sono tenute d occhio e altro, concordo sulla tentazione, ma in questi casi sarebbe meglio girarsi e non farsi prendere dalle tentazioni
ma perche i carabinieri sotto casa mia non ci passano?? ma che cosa dici? zona pubblica?? ha detto una capanna, sara' di qualcuno sta capanna???
comunque io non giudico nessuno ribadisco solo che se si fosse fatto gli affari suoi non sarebbe successo niente a nessuno!!!
Scusa Lakim, mi ero dimenticato una cosa.
All'amica avvocato, dissi di ritenerti incensurato, è così?
Se fosse, vai sereno che le sbarre non le vedi.
Per il discorso "le ho trovate": e stacca qualche cima, poi vattene no?
Le tentazioni ci sono, e anche io avrei lo sbavas
Ma si devono trovare compromessi, non possiamo più farci le scarpe tra noi, (fino a prova contraria), estimatori di Cannabis.
In bocca al lupo.![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep