Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Bolletta: Rischio!!???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    591 Post(s)
    Credo che i modelli riportati non siano equiparabili neanche ad una 250W HPS.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Credo che i modelli riportati non siano equiparabili neanche ad una 250W HPS.
    Allora hps 600 w tutta la vita ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    ma se io ho una hps da 400 e faccio ciclo normale , quali sono le ore della giornata consigliate per accendere le lampade? la sera - notte o accese di giorno e spente di notte?? secondo voi consumo troppo ??

Mentioned
    0 Post(s)
    Non sono i consumi di una grow da 1 m2 che saltano all'occhio, ma cose molto più massicce....

...anche se ne accorgessero, per quanto anche non serva nemmeno il mandato per entrarti in casa, prima di farlo raccolgono altri elementi, un consumo anomalo può essere dovuto anche ad altri motivi, facessero così per ogni bolletta alta la cosa per gli inquirenti sarebbe ingestibile...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    699 Post(s)
    Io sono abbastanza imparanoiato già di mio, ma per piccole coltivazioni domestiche si può star tranquilli per la bolletta.
    Enel o chi per loro offrono un servizio a pagamento ed è assolutamente nel loro interesse che il cliente consumi più luce possibile, non dimentichiamoci che i contratti domestici spesso sono da 3,3kw e se tutti quelli che li usano tutti dovrebbero avere controlli in casa non basterebbero tutte le forze dell'ordine italiane.

Discorso diverso se un appartamento di 40mq ha il contatore da 10kw che vengono utilizzati per 12 ore al giorno, ma non è il nostro caso.

Mentioned
    50 Post(s)
    Tenete conto che un PC medio consuma circa 600w e, pertanto ritengo che fino a questo wattaggio non dia nell occhio, certo che se uno consuma ogni notte per 12 ore 1800w all ora forse qualche sospetto lo desta..

Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Tenete conto che un PC medio consuma circa 600w e, pertanto ritengo che fino a questo wattaggio non dia nell occhio, certo che se uno consuma ogni notte per 12 ore 1800w all ora forse qualche sospetto lo desta..
    600W un pc li consuma al picco di utilizzo di CPU/VGA o altri componenti, ad utilizzo normale consumano MOLTO meno...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.