Credo che i modelli riportati non siano equiparabili neanche ad una 250W HPS.
Credo che i modelli riportati non siano equiparabili neanche ad una 250W HPS.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
ma se io ho una hps da 400 e faccio ciclo normale , quali sono le ore della giornata consigliate per accendere le lampade? la sera - notte o accese di giorno e spente di notte?? secondo voi consumo troppo ??
Non sono i consumi di una grow da 1 m2 che saltano all'occhio, ma cose molto più massicce....
...anche se ne accorgessero, per quanto anche non serva nemmeno il mandato per entrarti in casa, prima di farlo raccolgono altri elementi, un consumo anomalo può essere dovuto anche ad altri motivi, facessero così per ogni bolletta alta la cosa per gli inquirenti sarebbe ingestibile...
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Io sono abbastanza imparanoiato già di mio, ma per piccole coltivazioni domestiche si può star tranquilli per la bolletta.
Enel o chi per loro offrono un servizio a pagamento ed è assolutamente nel loro interesse che il cliente consumi più luce possibile, non dimentichiamoci che i contratti domestici spesso sono da 3,3kw e se tutti quelli che li usano tutti dovrebbero avere controlli in casa non basterebbero tutte le forze dell'ordine italiane.
Discorso diverso se un appartamento di 40mq ha il contatore da 10kw che vengono utilizzati per 12 ore al giorno, ma non è il nostro caso.
Tenete conto che un PC medio consuma circa 600w e, pertanto ritengo che fino a questo wattaggio non dia nell occhio, certo che se uno consuma ogni notte per 12 ore 1800w all ora forse qualche sospetto lo desta..