Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
E' vero ..poi dipende da come tieni gli animali.. in che spazi, contesto alimentazione ecc ecc , ho visto ad una esposizione un allevatore che mostrava vari tipi di rapaci, li teneva ( in quell'occasione) all'aperto legati con una catenella alla zampaloro ogni tanto cercavano di svolazzare e appena la catenella andava in tiro rovinavano a terra... poveretti mi facevano pena
Altra cosa dal rapporto coi rapaci che aveva (r.i.p.) quest'uomo...http://www.youtube.com/watch?v=jfOc38t5MWA
Tessera ASCIA n.479
Anche a me piacciono liberi ma queste piccolette hanno perso la loro mamma. Comunque Yomi non possono far paura che no, sono bellissime! ma vallo a dire a una tambura che ha la fobia dei topi (di cui sono ghiotte
) e dei versi che fanno quando strillano da piccole e non
![]()
. Il mio vicino la prende...confido in lui
![]()
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
non credo vè teppa, io ho un amico che aveva un falco e quando non erano insieme lo teneva chiuso in gabbia o legato, io i rapaci non li conosco bene ma non cerdo siano molto simili ad un cane, mi sembrano animali solitari che una volta svezzati non anno piu relazioni affettive con i genitori.... tra tutti gli animali da poter tenere in cattività gli uccelli sono quelli che mi fanno piu tristezza.....
hop hop gadget....GANJA!!!
Chiaramente non è che se hai un falco e lo chiami Merlino se lo chiami e speri che venga come un cane direi proprio di no
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola